Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Eh ma almeno tu hai contribuito parecchio
    Solo grazie a me ne avresti sbloccati due.

Oggi ho provato a fare il demoman, l'unica classe che in generale avevo usato meno di 30 minuti una volta che ci si prende la mano non è poi così malvagio, dopo una serie di lanci ero riuscito a fare fuori 5 persone in un colpo...godurioso.
    Per non parlare dell'imboscata con le sticky a 2 maledetti Pyro che mi hanno inseguito fino al punto di controllo.

KABOOOOM.
    Last edited by Alessandro330; 12 November 2009, 01:00.

Elusys

Comment

• Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il più del 65% mi assiste.

Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
      Last edited by Flaming Eternity; 12 November 2009, 01:44.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Io spammo sempre a caso con il lanciagranate sperando nella buonasorte che il più del 65% mi assiste.

Con le sticky invece sono solito usarle sempre indirettamente oppure quando un dannato pyro mi insegue. In attacco diretto le uso solamente quando sono in Kritz.
        L'ultima volta con me non ha funzionato
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          L'ultima volta con me non ha funzionato
          Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Si tratta di un caso estremamente raro, diciamo 1 su un miliardo.
            Sarà la mia abilità
            Piuttosto ti va una partita adesso?
            greatfede

Comment

• Ma quanto domina l' australiano?

Li ho fatti tremare.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Thanks fer standin' still, wanker!

Oggi un bel 57 - 29 con il demo.
                Last edited by Alessandro330; 13 November 2009, 09:29.

Elusys

Comment

• Un gesto d' amicizia da parte di Fede che fà il suo dovere e poi stranamente non si à più vedere.
                  Spoiler:
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire ) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi
                    Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Cazzo che rompicoglioni,stavo guardando il cartello dei GoV sul server di pilù (e stavo per fotografarlo con xfire ) quando arrivi te e mi uccidi,grazie al cazzo direi
                      Comunque poi mi è cascata la connessione e ho dovuto dirvi ciao
                      Ma LOL.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Ma LOL.
                        Era una scena fantastica,io a guardare il server di pilu e te con il tuo maledetto fucile a farmi la pelle
                        greatfede

Comment

• Dove vengono salvati i fermi immagine?

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

• C:/Program Files/Steam/Steamapps/TUONOME/teamfortress2/tf/screenshot
                            sigpic

Comment

• Ownata assurda stamattina con lo sniperozzo, 188 uccisioni e 33 morti, tutte fatte a difesa del punto di controllo in Egypt.

Ho provato a fare lo screen ma quando sono andato a incollarlo su photoshop mi è apparso il testone con scritto Valve invece del gioco .-.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ownata assurda stamattina con lo sniperozzo, 188 uccisioni e 33 morti, tutte fatte a difesa del punto di controllo in Egypt.

Ho provato a fare lo screen ma quando sono andato a incollarlo su photoshop mi è apparso il testone con scritto Valve invece del gioco .-.
                                Ma usa Xfire! ^^

Primo ed unico punteggio pro della mia storia su TF2:
                                Spoiler:

(Prima volta che usavo l'engy, niente male - e non ci ho messo due ore a fare quel punteggio come si può pensare :P )

Oppure, ancora meglio...
                                Spoiler:

Il punteggio non sarà gran che, ma le 4 dominazioni rullano.

Ma quanto son pro?

Comment

Working...
                                X