Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Provato per qualche oretta il Demo e posso dire una sola cosa: spacca.
    Oh yeah
    sigpic
    --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Provato per qualche oretta il Demo e posso dire una sola cosa: spacca i maroni...
      ...al mio engi
      Fixed

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        ...al mio engi
        Fixed

A morte gli engie, li detesto troppo essendo un Pyro o occasionalmente un Demo d' assalto sconsiderato votato alla distruzione spietata ed indiscriminata [cit.].

EDIT: escluso te Hoods naturalmente.
        Last edited by Flaming Eternity; 09 November 2009, 20:44.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Accidenti oggi c'era sempre qualche rompi-coglioni che non mi permetteva di entrare in squadra con voi
          greatfede

Comment

• Il demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
            Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.

Solo Per I Tuoi Occhi
            Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.

Ma che???

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Il demoman lo trovo profondamente inutile oltre che scassacazzo, sempre li a gettarmi quelle fottute mine rimbalzanti mentre sono bello polleggiato nella mia postazione di cecchinaggio pr0.
              Ho rivalutato invece il soldier e lo scout, classi che avevo mandato a quel paese, ma con cui ultimamente mi riesce fare bene.

Solo Per I Tuoi Occhi
              Offri a un nemico il fermo immagine di te mentre spegni una sigaretta sul suo cadavere.

Ma che???
              è la taunt della spia... uccidi uno, poi selezioni il portasigarette e premi G. La vedrai gettare la sigaretta sul cadavere del nemico

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                è la taunt della spia... uccidi uno, poi selezioni il portasigarette e premi G. La vedrai gettare la sigaretta sul cadavere del nemico
                fiiiqo *o*

Elusys

Comment

• Non ci credo

Nella versione console non si può uccidere con le taunt

EDIT: beccatevi 'sto video

LOL
                  Last edited by Jack_; 11 November 2009, 14:34.
                  sigpic

Comment

• Conoscevate questo sito?

http://teamfortress2.fr/achievements.php?eng

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio

(creato quando in CW continuavo a morire durante le partenze )

Comment

• Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Senti mi meraviglio che il primo obiettivo non l'hai ancora completato
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Senti mi meraviglio che il primo obiettivo non l'hai ancora completato
                            Eh ma almeno tu hai contribuito parecchio
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Eh ma almeno tu hai contribuito parecchio

Mavacagher
                              +1

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Mavacagher
                                +1
                                Grazie caro
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X