MI spiegate le nuove armi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioFigo il nuovo aggiornamento.
Come al solito, un gran bel lavoro da parte di Valve.
Le nuove armi son proprio una figata, e mi stan facendo pian piano scoprire entrambe le classi. Soprattutto il demo.
DEVO averla.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Evento Natalizio TF2
Il giorno 23/12/09 si terrà uno speciale evento natalizio per iniziare il periodo di festività, per augurarvi un felice natale e un felice anno nuovo!
Per questo evento utilizzeremo il nostro server FUN BOX raggiungibile all'indirizzo IP 194.177.96.192:27215
Ma veniamo al dunque...
Dalle 14:30 del 23/12/2009 sul server saranno in rotazione mappe a tema natalizio/invernale, attentamente selezionate per questo particolare evento, quindi preparatevi a darvi battaglia sulla bianca e soffice neve.
Alle 18 e alle 21 invece ci sarà da divertirsi ancora di più, cantando tutti insieme le classiche canzoni di natale ed altre canzoni di vario genere!
Siamo impazziti! E' un evento dentro l'evento: serata karaoke dentro giornata custom maps
Lista mappe:
cp_orange_usk_xmas09_b4
cp_crossfire
cp_iceworld_remake_v1
ctf_2009_xmas_rc1
ctf_haarp_b2
ctf_snofort_final
ctf_Xmas2Fort_B3
koth_highline
koth_rbok_ridge_b1
pl_cliffhanger_b1
pl_wintertown
Consigliamo di scaricare già ora le mappe in modo tale da non dover aspettare il download dal server il giorno dell'evento:
http://gov.toolshape.com/govwinterpack1.7z
Una volta scaricato il pacchetto aprilo con un programma di compressione tipo Winrar o 7zip, estrai le due cartelle in C:\Programmi\Steam\steamapps\nomeaccount\team fortress 2\tf\ e quando ti chiede di sovrascrivere scegli SI.
Che dire di più...
NON MANCARE!
Topic principale per questo evento: www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-evento-natalizio-(mappe-custom-karaoke)-23122009-fun-box/
Comment
-
Faccio parte dei vostri finalmente. A dire la verità devo capire meglio le varie classi ed armi. Qualche suggerimento?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioFaccio parte dei vostri finalmente. A dire la verità devo capire meglio le varie classi ed armi. Qualche suggerimento?
Comment
-
Allora, ecco quel poco che ho capito:[LIST][*]Un nuovo lanciarazzi che infligge più danni, ha i razzi più veloci ma un "onda d'urto" ridotta: insomma, con questo è più conveniente sparare diretto ai nemici che ai piedi;[*]Sempre per il soldier, uno zainetto e una trombetta che se usate danno un bonus danni (credo) ai compagni nelle vicinanze;[*]L'Eyelander, spada taglia-teste con un raggio d'azione maggiore delle normali melee e in grado di permettere una carica che consente un critico.[/LIST]
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAllora, ecco quel poco che ho capito:[LIST][*]Un nuovo lanciarazzi che infligge più danni, ha i razzi più veloci ma un "onda d'urto" ridotta: insomma, con questo è più conveniente sparare diretto ai nemici che ai piedi;[*]Sempre per il soldier, uno zainetto e una trombetta che se usate danno un bonus danni (credo) ai compagni nelle vicinanze;[*]L'Eyelander, spada taglia-teste con un raggio d'azione maggiore delle normali melee e in grado di permettere una carica che consente un critico.[/LIST]
Poi c'è lo Sticky Launcher nuovo che permette di sparare più Sticky e di detonarle a gruppi. Davvero utilissimo, mi è piaciuto, anche se ora mi sta facendo impazzire il Chargin' Targe.
Poi c'è il piccone del Soldier. Meno vita hai, più sei veloce e più infliggi danno con questa arma, se la imbracci.
Per il resto è giusto u_u
Hanno introdotto pure il crafting, con cui ci si può fare cappelli, tokens, eccetera. Ma devo approfondire questo ultimo aspetto u.usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioL' Eyelander non permette la carica. C'è lo scudo, che è separato, il Chargin' Targe, che puoi usare anche con la solita bottiglia, e che tra l'altro aumenta al 65% la resistenza ai danni da fuoco e al 50% la resistenza ai danni da esplosivi. Diventi un tank assurdo con quello. Però non usi le Stiky.
Poi c'è lo Sticky Launcher nuovo che permette di sparare più Sticky e di detonarle a gruppi. Davvero utilissimo, mi è piaciuto, anche se ora mi sta facendo impazzire il Chargin' Targe.
Poi c'è il piccone del Soldier. Meno vita hai, più sei veloce e più infliggi danno con questa arma, se la imbracci.
Per il resto è giusto u_u
Hanno introdotto pure il crafting, con cui ci si può fare cappelli, tokens, eccetera. Ma devo approfondire questo ultimo aspetto u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioI tokens non ho capito che siano.
Ecco perché ho scritto che devo approfondiresigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment