Originariamente Scritto da Il Rinconiglio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioVeramente io giocavo con Zodiac e arrivavi sempre a rompere i coglioni uccidendomi mentre lottavo con lui, grazie al cazzo che poi dominavi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioEh, ma dopo quando ti scagliavi contro di me incacchiato come una bestia e sovente ti uccidevo?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPerchè c'era sempre Zodiac dietro,testimone lui .-.
Poi c'era il periodo in cui io ti perculavo con i taunt e tu mi uccidevi
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioMa prima, le volte dopo no
Poi c'era il periodo in cui io ti perculavo con i taunt e tu mi uccidevi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSi ma è una partita,è normale che un po'ti uccido io e un po' mi uccidi tu .-.
Sei bravino, ma devi mangiarne di polvere per essere pr0 come me
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioSi, ma quando volevo ucciderti ti uccidevo, altrimenti facevo i taunt e mi uccidevi
Sei bravino, ma devi mangiarne di polvere per essere pr0 come me
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa vai a quel paese,altro che pr0,sei pro evolution soccer
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioSese, come dice Sentinel, tutto Mirror Climbing sei
Comment
-
Ascoltate Sousu, nabbi che non siete altro.
Visto che ultimamente sono inarrivabile anche per il sedicente esperto cecchino (ale) posto un pò di gg, per i vosti nabbi occhi.
Questa la metto giusto per, giusto per.
Spoiler:
Spoiler:
Nonostante i ripetuti avvertimenti di fare attenzione alla testa Fede non ne voleva sapere.
Spoiler:
Uno sniper uber in tutti i sensi.
Spoiler:
Double headshot sul nostro caro fede, che subito dopo mi accusa di aver cittato, blasfemo.
Spoiler:
EnjoyLast edited by Flaming Eternity; 27 August 2011, 14:39.
Comment
-
Cinquina, anche se nello screen non si vede per via del layout di TF2 -_- :
Fine del primo round :
"You got blood on my suit."Last edited by Alessandro330; 08 March 2010, 10:07.
Comment
Comment