Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono 3 achievements di una determinata classe che si sbloccano dopo aver sbloccato un certo numero di achievements di quella determinata classe: ognuna delle milestone dà diritto a una delle 3 armi nuove della classe relativa.

Ongi classe ha il suo numero di achievements e le sue milestone: lo scout ad esempio ha 35 achievements e le milestone si ottengono dopo 10, 16 e 22 achievements e sbloccano rispettivamente Force-A-Nature, Sandman e Bonk!; la spia 34 ach. e le milestone a 5, 11 e 17.

http://www.tf2wiki.net/wiki/Achievements

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Ma che sono ste milestone?
      degli achievement. Quando ottieni tot achievement ottieni una milestone che ti sblocca un arma/oggetto.

Comment

• Ma io ho il wrangler e sono abbastanza sicuro di non aver fatto fatto abbastanza achievement dell'ingegnere.. viene sbloccato anche a random come gli altri oggetti, immagino.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Ma io ho il wrangler e sono abbastanza sicuro di non aver fatto fatto abbastanza achievement dell'ingegnere.. viene sbloccato anche a random come gli altri oggetti, immagino.
          esatto, si può anche droppare casualmente come tutti gli altri oggetti

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Uhm, ho craftato l' ascia del demo per del metallo, per ravvelocizzare l' acquisizione di un cappello per il demo, dopo aver aspettato tanto per ottenerla. D:
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Ragazzi siccome sto gioco mi piace veramente tanto avrei un paio di domande:
              1) Durerà ancora molto? Ovvero: ci sono in previsione altre versioni del gioco o durerà almeno un altro po'?
              2) A che prezzo si trova?

Comment

• Lo trovi a 11 mi pare. TF2 non morirà mai.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                  Ragazzi siccome sto gioco mi piace veramente tanto avrei un paio di domande:
                  1) Durerà ancora molto? Ovvero: ci sono in previsione altre versioni del gioco o durerà almeno un altro po'?
                  2) A che prezzo si trova?
                  Praticamente puoi trovarlo solo su Steam a €15 euro. Di sicuro è in dirittura d'arrivo almeno un grande aggiornamento (Il Polypon Pack) e leggevo che la Valve stava vagliando l'idea di un secondo ciclo di aggiornamenti per le classi... Quindi va pur sicuro: in quanto gioco Valve, in quanto mitico gioco online, in quanto Sandvich...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Mmmm, io preferirei la retail, quindi magari vedo in qualche sito inglese.

Comment

Mmmm, io preferirei la retail, quindi magari vedo in qualche sito inglese.
                      Retail è praticamente introvabile da un pezzo.
                      greatfede

Comment

• Scatola di arance is the way

http://www.zavvi.com/games/platforms...x/8631188.html

EDIT.....shit.....sold out

RI-EDIT qui è disponibile
                        http://www.play.com/Games/PC/4-/3383...x/Product.html
                        Last edited by c1cc10; 16 September 2010, 15:32.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Oppure su amazon.us però non so se è affidabile in effetti.

Comment

• Play.com è affidabile.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• L'unica volta che ho visto l'OB scatolato è stato un mese fa in Svezia, in una specie di Gamestop...
                              Ero tentatissimo dal prenderlo xD
                              greatfede

Comment

Oppure su amazon.us però non so se è affidabile in effetti.
                                Affidabilissimo: Io possiedo L'Orange Box Scatolato e l'ho preso proprio lì... solo le spese di spedizioni costano un botto!

Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

Comment

Working...
                                X