Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Se non è 4 è 3 sentinel, non ci discostiamo molto, te lo assicuro.
    Certo ale.
    Ora però mi spiegate una cosa. Ho mai detto, sia su Steam che qua che non siete bravi? Quante volte ho lodato Flammo come demo e soldiere e Ale come cecchino? Dio cristo, abbiate almeno un po' di umiltà per ammettere che anche gli altri sanno giocare bene, e che non siete messia scesi in terra.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Bah, capisco la tua ostentata difesa del tuo essere lamer però suvvia, non incazziamoci.

Non mi hai detto che ne ho poca, hai detto che non ne ho, giustamente, btw fottesega.
      Last edited by Flaming Eternity; 13 December 2010, 17:39.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Il drop di oggi:
        http://screenshot.xfire.com/s/108080185-4.jpg
        http://screenshot.xfire.com/s/108080193-4.jpg
        greatfede

Comment

• Anto mi ha aperto gli occhi, fottesega delle skillz, basta giocher. Ciò non toglie che io sono più figo di voi.

btw io skill la intendo al singolare riferita all'usare il bb, altrimenti avrei usato skills al plural.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Certo ale.
            Ora però mi spiegate una cosa. Ho mai detto, sia su Steam che qua che non siete bravi? Quante volte ho lodato Flammo come demo e soldiere e Ale come cecchino? Dio cristo, abbiate almeno un po' di umiltà per ammettere che anche gli altri sanno giocare bene, e che non siete messia scesi in terra.
            Sentinel ma quì si scherza, mica crederai che diciamo le cose seriamente vero?

E' un fottuto gioco, a cui oltretutto non sto neanche giocando ultimamente, quindi stiamo rilassati su.

E comunque riguardo al Pyro si critica la classe, non tanto te.
            Il lanciafiamme è un'arma che per natura è lamer, non a caso è stato diminuito l'after burn, che creava non pochi problemi.
            L'area di ingaggio probabilmente è anche troppo estesa, quindi di vantaggi ne dà parecchi.
            Last edited by Alessandro330; 13 December 2010, 17:36.

Elusys

Comment

• And here comes the DYNAMITE.

Comment

• O sono un pr0 immenso o sentinel fa davvero pena.

Io il bb l'ho sbloccato con la milestone dopo un paio di settimane massimo
                sigpic

Comment

• Ma infatti due settimane sono tante, almeno rispetto ad'ora . Poi per il set completo ci ho messo molto di più, soprattuto per quell'achi del colpire 150 volte con la flaregun.

Comment

• Gli achievement quelli sono.

Btw, il mio backpack vale 172,09 $
                    sigpic

Comment

Ma infatti due settimane sono tante, almeno rispetto ad'ora . Poi per il set completo ci ho messo molto di più, soprattuto per quell'achi del colpire 150 volte con la flaregun.
                      Io veramente quello di dare fuoco a 100 nemici con la flaregun l'ho fatto in due giorni.
                      greatfede

Comment

• Idem, il pyro è stata la prima classe che ho usato, se non sbaglio mi mancano 2 achievement per averli completati tutti.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Io veramente quello di dare fuoco a 100 nemici con la flaregun l'ho fatto in due giorni.
                          Vabbeh se ti ci metti solo a quello, ma io volevo anche giocare
                          Io li ho tutti, anche quello da un milione di danni.

Comment

Vabbeh se ti ci metti solo a quello, ma io volevo anche giocare
                            Oggi mi sono ammazzato.
                            Col grosso 100 panini in un giorno. D:
                            Mi era passato pure l'appetito
                            greatfede

Comment

• Se ti diverti così
                              sigpic

Comment

• Total Backpack Value: $314.52
                                greatfede

Comment

Working...