'azzo, volevo vederlo 'sto Alle.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio'azzo, volevo vederlo 'sto Alle.
Quello di cui ti parlavo era Lollo, temo che non abbiate visto Alle in azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Quello di cui ti parlavo era Lollo, temo che non abbiate visto Alle in azione.sigpic
Comment
-
-
Zeb89 mi ha risposto dopo che ho scritto che aveva giocato solo 2 ore.
Risposta al tuo commento su: Giochi di Merda - Team Fortress 2
@IantoddusSardus Ci ho giocato di più ma su un'altro account. E non lo critico certamente perchè mi ammazzano, anche perchè schiantare schiantano tutti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioZeb89 mi ha risposto dopo che ho scritto che aveva giocato solo 2 ore.
Consiglio di lasciarlo stare, con lui se un gioco non si chiama UT o serious sam non si ragiona. Gli unici che lo seguono sono adolescenti brufolosi che lo hanno trovato per caso su youtube. Basti guardare la sua board di steam(pure vandalizzata da un troll poi).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa c'ho fatto una partitina contro i bot l'altro giorno tanto per farlo vedere a mia sorella e spiegarle perché mentre mangiavo panini in macchina dicevo "NOM NOM NOM NOM SAAANDVIICH!"... perché quasi tutto quello che ho nell'inventario c'ha un "Vintage" dopo il nome?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Come si fa a giocare coi bot?
Comment
Comment