Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 'azzo, volevo vederlo 'sto Alle.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      'azzo, volevo vederlo 'sto Alle.

Quello di cui ti parlavo era Lollo, temo che non abbiate visto Alle in azione.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Quello di cui ti parlavo era Lollo, temo che non abbiate visto Alle in azione.
        Io sì, nei panni di un demoman. Rulla.
        sigpic

Comment

• Partitina?

Comment

• daaaaaaa
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
              Partitina?
              Io ci sono

Comment

• Spoiler:

Madonna, in sto server c'era di tutto... Eravamo in 4 a non usare il premium .__.
                sigpic

Comment

• Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• È fatta male.
                    Gabebbo è più grasso.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Zeb89 mi ha risposto dopo che ho scritto che aveva giocato solo 2 ore.

Risposta al tuo commento su: Giochi di Merda - Team Fortress 2
                      @IantoddusSardus Ci ho giocato di più ma su un'altro account. E non lo critico certamente perchè mi ammazzano, anche perchè schiantare schiantano tutti.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Zeb89 mi ha risposto dopo che ho scritto che aveva giocato solo 2 ore.
                        Non te lo ha detto quale vero?

Consiglio di lasciarlo stare, con lui se un gioco non si chiama UT o serious sam non si ragiona. Gli unici che lo seguono sono adolescenti brufolosi che lo hanno trovato per caso su youtube. Basti guardare la sua board di steam(pure vandalizzata da un troll poi).
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Dato il vintage vintage merryweather per un merryweather e un vintage professional panama.

last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Ma c'ho fatto una partitina contro i bot l'altro giorno tanto per farlo vedere a mia sorella e spiegarle perché mentre mangiavo panini in macchina dicevo "NOM NOM NOM NOM SAAANDVIICH!"... perché quasi tutto quello che ho nell'inventario c'ha un "Vintage" dopo il nome?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Ma c'ho fatto una partitina contro i bot l'altro giorno tanto per farlo vedere a mia sorella e spiegarle perché mentre mangiavo panini in macchina dicevo "NOM NOM NOM NOM SAAANDVIICH!"... perché quasi tutto quello che ho nell'inventario c'ha un "Vintage" dopo il nome?
                              Sono Vintage tutti gli oggetti che si possedevano prima dell'introduzione del crafting: insomma, tutti gli oggetti ottenuti con i vecchi drop e i vecchi achievements...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

• Come si fa a giocare coi bot?
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X