Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, giusto per informarvi, oggi TF2 è sclerato quindi non ci sono né cappelli né armi nuove. TF2 vanilla.
    sigpic

Comment

• Boh, dai, sono secoli che non gioco, una partitella non mi dispiacerebbe.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
        Ah, giusto per informarvi, oggi TF2 è sclerato quindi non ci sono né cappelli né armi nuove. TF2 vanilla.
        Peccato che l'ho disinstallato.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Ennesimo update di tf2, insieme ai soliti problemi che si presentano dopo ogni aggiornamento e ai soliti cappelli è stata introdotta la funzione "replay" e relativi achievements.
          D'ora in avanti sarà possibile, se si gioca nei server che supportano la feature, registrare il video dell'ultima propria vita premendo un tasto (F6), editarlo, salvarlo e caricarlo su youtube.
          Insieme all'update è stato avviato un concorso, una specie di oscar per i video di tf2, per tutti i dettagli:

http://www.teamfortress.com/post.php?id=5420

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Insomma, hanno aggiunto la funzione che aveva già testato in TF2 Beta. Interessanti gli achievements e sono curioso riguardo all'"Oscar".

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

• Il beautiful girl dei gov non lo supporta.

E non l' ho ancora provato. D:
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Accidenti! Che scoop! Guardate questa immagine (tratta dal fumetto ufficiale dell'update): http://www.teamfortress.com/meetthedirector/?p=10
                Cosa vedete sullo sfondo? Non so voi, ma secondo me... "Meet the Medic" is coming!

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Accidenti! Che scoop! Guardate questa immagine (tratta dal fumetto ufficiale dell'update): http://www.teamfortress.com/meetthedirector/?p=10
                  Cosa vedete sullo sfondo? Non so voi, ma secondo me... "Meet the Medic" is coming!
                  sì, mi sa che hai ragione, tempo fa avevo letto un'intervista a Robin Walker (valve) e si diceva che era quasi pronto...

Comment

• Secondo voi il Saxxy (il premio per l'eccellenza nella cinematografia del combattimento) è un arma, una medaglia o un cappello? Credo che da esso si possa anche craftare il Goldan Wrench...

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Secondo voi il Saxxy (il premio per l'eccellenza nella cinematografia del combattimento) è un arma, una medaglia o un cappello? Credo che da esso si possa anche craftare il Goldan Wrench...
                      sull'immagine c'è scritto: "heavy enough to kill a man with!", quindi suppongo sia un'arma

Comment

• Cappello da Sniper più figo di sempre :0
                        sigpic

Comment

• L'editor di video di TF2 è sensazionale veramente... ho deciso, voglio provare a partecipare al Saxxy... qualcun altro è interessato?

Edit: Piccolo problemino: il mio monitor ha come risoluzione massima 1440X900, ma questa risoluzione non è fra le opzioni video di TF2 (ma di TF2-Beta sì...). Come faccio a impostare quindi questa risoluzione? Devo usare (come temo) la famosa console?
                          Last edited by Qualcun'altro; 07 May 2011, 18:10.

Comment

• Basta casse, mi capitano sempre schifezze.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Ti escono solo colori eh, non è poi così male.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Se sapessi la robaccia che mi è uscita ieri...
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X