Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che l' ultima patch di Tf2 ha sfanculato gli hud custom, per i possessori del G Man hud basta reinstallarlo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Si sa cosa c'è in 'ste Summer Crates?

O mio dio, ho riso come un pazzo quando il tizio ha realizzato che non ce la faceva,

http://www.youtube.com/watch?v=hqNxrcH4ccM
      Last edited by Chuck; 01 July 2011, 21:23.

Comment

• Ragazzi, aiutatemi, ho appena scaricato TF2 ma non riesco a trovare server in cui giocare. SEmplicemente non li trova. Che cosa sta succedendo?
        avevo lo stesso problema per BBC2
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Nella descrizione del video di Chuck c'è una ottima rant su come quelli della Valve non facciano altro che eliminare le debolezze delle classi che piacciono a loro (vedi Soldier, Demoman e Scout, voglio vedere come fate a non dirmi che quelle classi sono totalmente sbilanciate, ma anche l'Heavy) mentre le classi che non gli piacciono le devono aggiornare comunque, ma le nerfano per renderle ingiocabili.

Hanno abbassato il danno del flamethrower rendendolo inferiore alla syring gun, hanno abbassato la velocità, hanno dato armi al Soldier e al Demo che li rendono inaviccinabili. Non fanno altro che aggiungere armi su armi per quelle due classi, mentre i Pyro vengono costantemente nerfati. Dovrebbero essere la classe più pericolosa nel ravvicinato mentre una pistola siringa fa più danno. Il detonator è l'ultima goccia.

Ma che scrivo a fare, tanto dite che il pyro è lamero, da niubbo, che è facile raccattare kills, whatever.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Ragazzi, aiutatemi, ho appena scaricato TF2 ma non riesco a trovare server in cui giocare. SEmplicemente non li trova. Che cosa sta succedendo?
            avevo lo stesso problema per BBC2
            prova così: esci da steam, vai nella cartella di installazione (dovrebbe essere c:\programmi\steam) e elimina o rinomina il file ClientRegistry.blob, riavvia steam, lancia tf2 e incrocia le dita

Steck Bratwurst in dein Sauerkraut!

Comment

• Originariamente Scritto da Kingofkings84 Visualizza Messaggio
              prova così: esci da steam, vai nella cartella di installazione (dovrebbe essere c:\programmi\steam) e elimina o rinomina il file ClientRegistry.blob, riavvia steam, lancia tf2 e incrocia le dita
              Si è risolto da solo. grazie comunque. Quel gioco è una droga
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Nella descrizione del video di Chuck c'è una ottima rant su come quelli della Valve non facciano altro che eliminare le debolezze delle classi che piacciono a loro (vedi Soldier, Demoman e Scout, voglio vedere come fate a non dirmi che quelle classi sono totalmente sbilanciate, ma anche l'Heavy) mentre le classi che non gli piacciono le devono aggiornare comunque, ma le nerfano per renderle ingiocabili.

Hanno abbassato il danno del flamethrower rendendolo inferiore alla syring gun, hanno abbassato la velocità, hanno dato armi al Soldier e al Demo che li rendono inaviccinabili. Non fanno altro che aggiungere armi su armi per quelle due classi, mentre i Pyro vengono costantemente nerfati. Dovrebbero essere la classe più pericolosa nel ravvicinato mentre una pistola siringa fa più danno. Il detonator è l'ultima goccia.

Ma che scrivo a fare, tanto dite che il pyro è lamero, da niubbo, che è facile raccattare kills, whatever.
                Inutile dire che le cosiddette eliminazioni delle debolezze del soldier e blabla non ci sono, sono sempre le solite stronzate tipo un nuovo lanciarazzi con un più e un meno, non vedo cosa possa esserci di così temibile e sgravante negli ultimi Liberty Launcher, Reserve shooter, loch n' load ad esempio, escludendo gli scudi vari che sono una puttanata.

Non hanno abbassato il danno al flamethrower, l' ultimo update riguardante il lanciafiamme riguardo al danno è questo

May 19, 2010 Patch
                Increased base damage by 10%.
                Afterburn duration increased (from 6 to 10).

D' altro canto invece negli up successivi, hanno fatto sì che la flare gun crittasse su pg in fiamme, messo il compressore al backburner e un 10% di danno.

Fai tu.

Vuoi uno sgravo? IL grosso, su questo ti do ragione, il Tomislav è abominevole.

Sullo scout non mi esprimo, poveraccio basta una pipe random per buttarlo giù.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Inutile dire che le cosiddette eliminazioni delle debolezze del soldier e blabla non ci sono, sono sempre le solite stronzate tipo un nuovo lanciarazzi con un più e un meno, non vedo cosa possa esserci di così temibile e sgravante negli ultimi Liberty Launcher, Reserve shooter, loch n' load ad esempio, escludendo gli scudi vari che sono una puttanata.

Non hanno abbassato il danno al flamethrower, l' ultimo update riguardante il lanciafiamme riguardo al danno è questo

May 19, 2010 Patch
                  Increased base damage by 10%.
                  Afterburn duration increased (from 6 to 10).

D' altro canto invece negli up successivi, hanno fatto sì che la flare gun crittasse su pg in fiamme, messo il compressore al backburner e un 10% di danno.

Fai tu.

Vuoi uno sgravo? IL grosso, su questo ti do ragione, il Tomislav è abominevole.

Non toccare la mia vera donna.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

So true.
                    *piange

Tomislav è l'arma più overpovered dell'update. Da giorni se ne lamentano sul forum TF2.

Comment

• Rosiconi

Comment

• Buon per L'Heavy.

E' un bersaglio grosso e visibile da tutti quando scende in campo, è lento e senza medico non vale una sega.

Serviva un qualcosa che rendesse la classe un minimo appetibile.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          E' un bersaglio grosso e visibile da tutti quando scende in campo, è lento e senza medico non vale una sega.
                          Quando mai si è visto? lol

ps. Non so dopo il fix, ma prima Tomislav era veramente devastante.
                          Last edited by Chuck; 04 July 2011, 18:02.

Comment

• Ma Ale ha una visione Ceccocentrica di TF2 quindi fa testo più o meno quanto zodiac.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Quando mai si è visto? lol

ps. Non so dopo il fix, ma prima Tomislav era veramente devastante.
                              Quando mai si è visto che?

Comunque il grosso DEVE essere devastante, è la classe di distruzione per eccellenza.

Mi pare il giusto prezzo da pagare per la stazza e la lentezza pachidermica.
                              Infatti sono i cecchini e le spie che devono eliminare bersagli chiave e pericolosi quanto un grosso che si avvicina al CP.

Non capisco questi rosik putenti

Elusys

Comment

• Un heavy senza medico. .

Di solito me ne frego ma dopo aver sperimentato sul mio personaggio (RIP x 9890 volte) i colpi di Tomislav non ho potuto fare altro che chiedermi come abbiano fatto a rilasciare un'arma del genere. Pezzi di soldier, scout, demo e altri Heavy (che usavano la minigun normale, poverini) volavano dappertutto quando uno della squadra avversaria impugnava 'sto abominio. Fortunatamente l'hanno già fixato (anche se ancora devo vedere con i miei occhi se effettivamente).

Preso il nuovo outfit della spia. xD
                                Last edited by Chuck; 04 July 2011, 21:20.

Comment

Working...
                                X