Posso provare a procurarmene uno, conosco un tizio che lo ha (non "genuine" però.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Non m'interessa genuine. Ma è comunque circa 1 ref per un'arma che si può craftare solo buttando 8 armi, con una probabilità di 1/6, e ho già avuto troppe brutte esperienze con il Maul per riprovarci.
Ancora nessuno che vuole dar via la sua Nessie's Nine Iron?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Non solo si può craftare ma droppa pure, a differenza del maul. Se avete pazienza basta aspettare
In ogni caso fra un po' calerà di prezzo e nei server di trading ve li tireranno dietro
edit: con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la possibilità di craftarlo con un sua "ricetta" unica, 2 scrap + 1 reclaimedLast edited by Kingofkings84; 19 August 2011, 04:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioLe armi di Deus Ex... Brrr..
Il fucile invece mi pare una mezza ciofeca, anche se esteticamente non è male.
Niente noscope e il colpo è visibile, tipo lo sniper di Halo.Last edited by Alessandro330; 19 August 2011, 14:48.
Comment
-
Trop-troppe a-armi... Nnrggghh... Do n-not com-compute... AARRGH!!
In che senso il colpo è visibile?Last edited by Black Ghost; 19 August 2011, 15:41.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIn che senso il colpo è visibile?
Comment
-
Oggi ho droppato due cappelli!
La nobile catasta lvl 46
Specchietto da otorino lvl 100
Che bello da non droppare mai nulla a due cappelli!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment