Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=siDLf5H7pMw

LOL
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Compro il Itsy Bitsy Spyer o/e il Teddy Roosebelt dell'ingegnere. Offro 2.55 refined ognuno.
      Last edited by Gohan96; 24 July 2012, 15:40.
      sigpic

Comment

• Prenditi l'Itsy Bitsy, va anche sullo Sniper ed è molto meglio. Io ne craftai uno a culo quando ancora valeva sui 7 ref. Numero di craft #1452.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non posso più permettermi nulla visto che ho scambiato 1.33 refined per il Private Eye. E, a proposito della mia mancanza di metalli, vendo un Rocket Launcher strange per 1.88.
          Last edited by Gohan96; 28 July 2012, 11:08.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Non posso più permettermi nulla visto che ho scambiato 1.33 refined per il Private Eye. E, a proposito della mia mancanza di metalli, vendo un Rocket Launcher strange per 1.88.
            Vendilo su TF2Warehouse, comprati i Reclaimed o ancora meglio gli Scrap fino a che non fai un Refined e poi rivendilo. Avrai un guadagno di circa uno scrap a scambio. L'unico problema è la quasi totale assenza di Reclaimed e Scrap.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Scambio ambassador strange per un altra arma strange.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Scambio ambassador strange per un altra arma strange.
                Odd leveled Vintage Sandman (43)?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Uhm nah, preferirei roba scout (scattergun), fucile cecco oppure lo sharp dresser della spia o altro di più allettante.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Uhm nah, preferirei roba scout (scattergun), fucile cecco oppure lo sharp dresser della spia o altro di più allettante.
                    Qualcosa sotto i 7k punti dal catalogo TF2WH (http://www.tf2wh.com/allitems.php)? Non appena lo store ritorna online.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Se "K" indica le migliaia, vorrei lo sharp dresser che sta 6,115c.

Pensavo che la strange ambassador valesse di più, ma non fa niente, per uno sharp dresser questo ed altro.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Se "K" indica le migliaia, vorrei lo sharp dresser che sta 6,115c.

Pensavo che la strange ambassador valesse di più, ma non fa niente, per uno sharp dresser questo ed altro.
                        Perfetto, allora. Aspettiamo con calma che rimettano a posto il sito. Hanno provato a spostare il limite massimo degli items accumulabili nei loro inventari e si sono ritrovati in overstock fino al 1800% rispetto al limite nuovo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Colletta in atto.

Devo arrivare a 6 refineds per la scattergun strange.

Già sono arrivato a 3 refineds, chi ha metallo da regalare mi faccia un trillo.

Non si sa mai.
                          Last edited by Flaming Eternity; 04 August 2012, 13:59.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• wtf? 6 raffinati? E io che pensavo che 3 raffinati per un cappello fosse da pazzi.

Comunque ne ho solo 1 e non ho intenzione di regalarlo.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Mission accomplished.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Mission accomplished.
                                Interessa ancora lo scambio per la Strange Ambassador? Purtroppo ora lo Sharp Dresser è sopra i 9k, per cui devi guardare qualcos'altro.
                                Sai che mi sta venendo in mente che forse mi devi ancora tre chiavi? Tipo un Vintage Hallmark che ti ho procurato più di un anno fa.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X