Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioNon posso più permettermi nulla visto che ho scambiato 1.33 refined per il Private Eye. E, a proposito della mia mancanza di metalli, vendo un Rocket Launcher strange per 1.88.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioScambio ambassador strange per un altra arma strange.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioUhm nah, preferirei roba scout (scattergun), fucile cecco oppure lo sharp dresser della spia o altro di più allettante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe "K" indica le migliaia, vorrei lo sharp dresser che sta 6,115c.
Pensavo che la strange ambassador valesse di più, ma non fa niente, per uno sharp dresser questo ed altro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Colletta in atto.
Devo arrivare a 6 refineds per la scattergun strange.
Già sono arrivato a 3 refineds, chi ha metallo da regalare mi faccia un trillo.
Non si sa mai.Last edited by Flaming Eternity; 04 August 2012, 13:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMission accomplished.
Sai che mi sta venendo in mente che forse mi devi ancora tre chiavi? Tipo un Vintage Hallmark che ti ho procurato più di un anno fa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment