Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Interessa ancora lo scambio per la Strange Ambassador? Purtroppo ora lo Sharp Dresser è sopra i 9k, per cui devi guardare qualcos'altro.
    Sai che mi sta venendo in mente che forse mi devi ancora tre chiavi? Tipo un Vintage Hallmark che ti ho procurato più di un anno fa.
    Anche la strange ambassador è 9k.

Le chiavi erano 2
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Anche la strange ambassador è 9k.
      Ma io devo avere un margine di guadagno.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bah, il mercato di Team Fortress 2 è fittizio e stupido.
        La Flying Guillotine collezione 1/100# viene venduta per earbuds, bill's hat o 26 keys. Basta essere dei nerd e guadagni un ben di Dio senza aver fatto niente di particolare.

Preferisco, quasi quasi, passare le mie ore di gioco in cerca di nabbi con armi o/e cappelli di valore e scambiarli per un niente. Mi sentirò in colpa, ma, d'altra parte, è lo stesso mercato di Team Fortress 2 a doversi sentire in colpa visto che lancia prezzi esorbitanti per simili sciocchezze.
        Last edited by Gohan96; 07 August 2012, 18:02.
        sigpic

Comment

• Io ho dato via tutto quel che avevo D;
          Ero arrivato a 3 buds + tanti cappelli.

Ora ho cappello del solly con le sigarette e poco altro ;D

Comment

• Il mercato lo fa l'utenza. Al limite è l'utenza ad essere stramba. Che poi, è come tutti i mercati: se in quel contesto i craft #1/100 valgono di più, chi gli può dire nulla? Fatti loro, voi non li collezionate e basta.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Io ho dato via tutto quel che avevo D;
              Ero arrivato a 3 buds + tanti cappelli.

Ora ho cappello del solly con le sigarette e poco altro ;D
              Compro tutti le Vintage Weapons che hai 0.11 ref ciascuna.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Il mercato lo fa l'utenza. Al limite è l'utenza ad essere stramba. Che poi, è come tutti i mercati: se in quel contesto i craft #1/100 valgono di più, chi gli può dire nulla? Fatti loro, voi non li collezionate e basta.
                Come al solito, chi spende tutta la sua giornata davanti al computer ci guadagna sempre. Va bè.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Come al solito, chi spende tutta la sua giornata davanti al computer ci guadagna sempre. Va bè.
                  Mi pare anche giusto. In verità, TF2 pone un limite ben definito sul numero di drop settimanali, per cui chi gioca molto non è così avvantaggiato.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non è una questione di drop. Quando c'è stato l'update (pre-release Sleeping Dogs) i craft #1/100 si sono esauriti nel giro di due ore. Alcuni giocatori hanno craftato il proprio backpack solo per craftare, a sua volta, l'intera nuova collezione e "svendere" tutto subito dopo.
                    Infatti, già alle 4 di notte c'erano post di scambio. Ecco perché reputo fittizio il mercato di TF2.

Oggetto nuova collezione >/= 26 keys

Dimmi tu se ti pare giusto o almeno sensato.
                    Last edited by Gohan96; 07 August 2012, 20:51.
                    sigpic

Comment

• Certo che lo è. Chi si crafta il backpack lo fa a suo rischio e pericolo, e ad ogni modo quei cappelli da usare nel crafting se li deve guadagnare. Se poi si ritrova con oggetti che valgono più di quelli di partenza, ben per lui. Non vedo dove dovrebbe essere il problema. Al massimo ci si può lamentare della gente che spende soldi per i pre-release o comprando direttamente roba dal mercato nero, dove chi ha i soldi e li usa in quel modo è avvantaggiato, ma anche in questo caso, dove lo vedi il problema? Non stiamo parlando di retroserver di World of Warcraft dove se hai i soldi ti puoi comprare armi e armature più forti in modo da vincere a mani basse in PvP. Il bello del mercato di TF2 è che tratta solo oggetti cosmetici o in alcun modo interferenti con il gameplay.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho intenzione di scambiare tutti i miei cappelli (tranne il vintage tosslecap che ci sono affezionato) per oggetti di dota 2.

Visto che non mi interesso al mercato da molto tempo, volevo sapere a quanto sta in termini di key un bill's hat.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Ho intenzione di scambiare tutti i miei cappelli (tranne il vintage tosslecap che ci sono affezionato) per oggetti di dota 2.

Visto che non mi interesso al mercato da molto tempo, volevo sapere a quanto sta in termini di key un bill's hat.
                          Nove o dieci.

Comunque mi prenoto la tua Fancy Dress Uniform, se me la fai a un prezzo decente. E pure l'Ellis e le Vintage. E se riesco a procurarmi un gift wrap in più, pure i Summer Shades.
                          Last edited by Black Ghost; 08 August 2012, 14:07.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Se ti fai dare oggetti di dota, ben venga.
                            sigpic

Comment

• Vorrei il tuo lucky shot, tanto tanto. *_* Però non c' ho niente di dota. D:

Regalamelo e lo dedico a te con una nametag.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Se ti fai dare oggetti di dota, ben venga.
                                Indirizzami tu, non ho la più pallida idea dei valori. Che oggetto vorresti per la Uniform?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X