Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il concetto è quello. Ripeto, se è un dannato fps allora perchè collezioni? (Domanda retorica, tranquillo)
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Invece, il numero di craft è semplicemente un collezionismo privo di alcun valore concreto, ma solo virtuale.
      Ma visto che la maggior parte delle volte questi oggetti "senza valore concreto" vengono venduti per altri oggetti "senza valore concreto", il tuo discorso non vale nulla.
      Ma nemmeno nel caso in cui si usassero soldi reali: se una persona ha soldi da spendere e ama da morire TF2 e sa che spendendo 25$ può avere delle Earbuds, oggetto che tanto desidera, chi glielo fa fare di prendersele IRL? So che può sembrarti uno spreco, ma finché i soldi non sono i tuoi, che ti frega? Prendila come una possibilità per guadagnare soldi con il tuo FPS preferito.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Ma visto che la maggior parte delle volte questi oggetti "senza valore concreto" vengono venduti per altri oggetti "senza valore concreto", il tuo discorso non vale nulla.
        Ma nemmeno nel caso in cui si usassero soldi reali: se una persona ha soldi da spendere e ama da morire TF2 e sa che spendendo 25$ può avere delle Earbuds, oggetto che tanto desidera, chi glielo fa fare di prendersele IRL? So che può sembrarti uno spreco, ma finché i soldi non sono i tuoi, che ti frega? Prendila come una possibilità per guadagnare soldi con il tuo FPS preferito.
        Finché scambio armi, oggetti o cappelli, il discorso "senza valore concreto" non varrebbe davvero nulla. Ma gli oggetti di cui sto parlando, oltre ad essere privi di valore concreto, sono anche inutili. Li tieni sul tuo backpack e non cambia se utilizzi l'uno o l'altro. Ma va bè. Il menefreghismo più assoluto risolve tutto.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Il concetto è quello. Ripeto, se è un dannato fps allora perchè collezioni? (Domanda retorica, tranquillo)
        Leggi quello che ti fa comodo, tranquillo:

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        P.S. scambio oggetti che mi piacciono esteticamente, non TUTTI i cappelli che vedo. E altri invece li scambio per completare i set (tipo Il Fan #1). C'è una netta differenza.
        sigpic

Comment

Finché scambio armi, oggetti o cappelli, il discorso "senza valore concreto" non varrebbe davvero nulla. Ma gli oggetti di cui sto parlando, oltre ad essere privi di valore concreto, sono anche inutili. Li tieni sul tuo backpack e non cambia se utilizzi l'uno o l'altro. Ma va bè. Il menefreghismo più assoluto risolve tutto.

Leggi quello che ti fa comodo, tranquillo:
          No, leggo quello che stai scrivendo: una marea di incoerenze e discorsi girati come meglio ti conviene. Davvero, non posso crederci che ancora se ne stia discutendo, continua pure da solo perchè se non te ne sei reso conto fino ad ora, difficile che avvenga in seguito.
          sigpic

Spoiler:

Comment

In realtà nemmeno i cappelli migliorano la tua esperienza di gaming. Indossarli o non non cambia assolutamente nulla. Il menefreghismo non risolve nulla perché non c'è niente da risolvere. Nemmeno i collezionisti di francobolli allora non dovrebbero aver motivo d'esistere: collezionano migliaia di oggettini minuscoli e senza valore effettivo e non li usano nemmeno per il loro scopo.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• @lagunalex: strano, me lo dice uno che mi pone domande "retoriche" a cui ho dato una risposta tutt'altro che retorica e che continua a rispondere poi venendomi a dire che sto continuando a discutere. Comunque non sono stato io a deviare il discorso, anzi, giust'appunto, concludiamo questa farsa.
              Last edited by Gohan96; 11 August 2012, 15:17.
              sigpic

Comment

• Black, m'è venuta voglia di fare del sano trading. Ho tanto tempo libero oggi e, siccome nessuno può sindacare su come li spendo, che ne dici di andare su un trade server? Magari vendo qualche craft basso o qualche genuine, visto che i preziosissimi cappelli e misc non si toccano, e ci guadagno qualcosa per le nuove incredibili armi.
                Retorica, Black.
                sigpic

Spoiler:

Comment

• I cappelli migliorano l' esperienza di gioco, ce ne sono alcuni che ti rendono uno highskilled player in automatico.
                  Last edited by Flaming Eternity; 11 August 2012, 18:10.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    I cappelli migliorano l' esperienza di gioco, ce ne sono alcuni che ti rendono uno highskilled player in automatico.
                    Come il mio "Flaming Captain"?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Esattamente, infuso di skill proprio come la pozione di Panoramix.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Io starei cercando uno strange force a nature.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Non credo esistano, almeno non ancora.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Allora mi va bene anche uno scattergun.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Vale un po' tanto, tipo 6 refined e qualcosa (ma è troppo, per me).
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• www.teamfortress.com/mvm/
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X