Il concetto è quello. Ripeto, se è un dannato fps allora perchè collezioni? (Domanda retorica, tranquillo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioInvece, il numero di craft è semplicemente un collezionismo privo di alcun valore concreto, ma solo virtuale.
Ma nemmeno nel caso in cui si usassero soldi reali: se una persona ha soldi da spendere e ama da morire TF2 e sa che spendendo 25$ può avere delle Earbuds, oggetto che tanto desidera, chi glielo fa fare di prendersele IRL? So che può sembrarti uno spreco, ma finché i soldi non sono i tuoi, che ti frega? Prendila come una possibilità per guadagnare soldi con il tuo FPS preferito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa visto che la maggior parte delle volte questi oggetti "senza valore concreto" vengono venduti per altri oggetti "senza valore concreto", il tuo discorso non vale nulla.
Ma nemmeno nel caso in cui si usassero soldi reali: se una persona ha soldi da spendere e ama da morire TF2 e sa che spendendo 25$ può avere delle Earbuds, oggetto che tanto desidera, chi glielo fa fare di prendersele IRL? So che può sembrarti uno spreco, ma finché i soldi non sono i tuoi, che ti frega? Prendila come una possibilità per guadagnare soldi con il tuo FPS preferito.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIl concetto è quello. Ripeto, se è un dannato fps allora perchè collezioni? (Domanda retorica, tranquillo)
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioP.S. scambio oggetti che mi piacciono esteticamente, non TUTTI i cappelli che vedo. E altri invece li scambio per completare i set (tipo Il Fan #1). C'è una netta differenza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioFinché scambio armi, oggetti o cappelli, il discorso "senza valore concreto" non varrebbe davvero nulla. Ma gli oggetti di cui sto parlando, oltre ad essere privi di valore concreto, sono anche inutili. Li tieni sul tuo backpack e non cambia se utilizzi l'uno o l'altro. Ma va bè. Il menefreghismo più assoluto risolve tutto.
Leggi quello che ti fa comodo, tranquillo:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioFinché scambio armi, oggetti o cappelli, il discorso "senza valore concreto" non varrebbe davvero nulla. Ma gli oggetti di cui sto parlando, oltre ad essere privi di valore concreto, sono anche inutili. Li tieni sul tuo backpack e non cambia se utilizzi l'uno o l'altro. Ma va bè. Il menefreghismo più assoluto risolve tutto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
@lagunalex: strano, me lo dice uno che mi pone domande "retoriche" a cui ho dato una risposta tutt'altro che retorica e che continua a rispondere poi venendomi a dire che sto continuando a discutere. Comunque non sono stato io a deviare il discorso, anzi, giust'appunto, concludiamo questa farsa.Last edited by Gohan96; 11 August 2012, 15:17.sigpic
Comment
-
Black, m'è venuta voglia di fare del sano trading. Ho tanto tempo libero oggi e, siccome nessuno può sindacare su come li spendo, che ne dici di andare su un trade server? Magari vendo qualche craft basso o qualche genuine, visto che i preziosissimi cappelli e misc non si toccano, e ci guadagno qualcosa per le nuove incredibili armi.
Retorica, Black.
Comment
-
I cappelli migliorano l' esperienza di gioco, ce ne sono alcuni che ti rendono uno highskilled player in automatico.Last edited by Flaming Eternity; 11 August 2012, 18:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioI cappelli migliorano l' esperienza di gioco, ce ne sono alcuni che ti rendono uno highskilled player in automatico.
Comment
-
Vale un po' tanto, tipo 6 refined e qualcosa (ma è troppo, per me).
Comment
Comment