Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io browso i server senza aspettare nonna valve, poi si può settare con il vote call.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• advanced ed advanced 2 sono attivabili tramite votazione, dove prima si votava il cambio mappa ora si vota il cambio difficoltà. Anche per i server non-Valve

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Otterrò Batman Arkham City per 10 chiavi.

Ti amo Team Fortress 2.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
          Otterrò Batman Arkham City per 10 chiavi.

Ti amo Team Fortress 2.
          Stai pagando 30 euro un gioco che puoi trovare a 10.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Ma penso che le chiavi le scambi, non che le abbia acquistate... vabbè, in quel caso sarebbero comunque 19,99€.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Meh, io ho tenuto conto di alcune cose:

1) E' Arkham City
              2) La Current offer per Arkham City è intorno alle 15 chiavi e sono fortunato a comprarne una copia per 10 (europea)
              3) Sulla steam Arkham City costa ancora 27,30€ > 10 keys
              4) Non ne ho comprata neanche una di queste chiavi, quindi è come se pagassi 0
              Last edited by Gohan96; 30 August 2012, 20:36.
              sigpic

Comment

• Non fai male, questo sicuro.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Meh, io ho tenuto conto di alcune cose:

1) E' Arkham City
                  2) La Current offer per Arkham City è intorno alle 15 chiavi e sono fortunato a comprarne una copia per 10 (europea)
                  3) Sulla steam Arkham City costa ancora 27,30€ > 10 keys
                  4) Non ne ho comprata neanche una di queste chiavi, quindi è come se pagassi 0
                  Ah, se non hai comprato nessuna chiave è un buon affare allora, complimenti.

Comment

• Per tutti coloro che dicevano che la coop era a pagamento io oggi ho fatto una partita mvm scegliendo il server manualmente e senza pagare...

Comment

• La coop non è a pagamento obbligatorio.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        La coop non è a pagamento obbligatorio.
                        se così fosse nessuno pagherebbe, ce qualche vantaggio per chi paga ??

Comment

• Sì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                            Sì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
                            si vince sempre qualcosa a fine partita oppure è un caso ??

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              si vince sempre qualcosa a fine partita oppure è un caso ??
                              Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
                              Assolutamente no. Le armi Strange Botkiller silver si vincono ogni volta che si completa il tour completo delle mappe (sei partite) con il ticket, e non valgono molto (a chi interessa ho uno Stickybomb Launcher). Quando se ne vince uno, c'è una possibilità (non conosco la percentuale) che questo sia uno Strange Botkiller Gold, in questo caso vale sulla decina o più di chiavi. Nel frattempo, però, ogni volta che si conclude una singola mappa con un ticket, si riceve un drop casuale che può essere (anche qui non conosco la percentuale) un cappello o un misc item robotico (ho un Bolted Bushman, a chi interesssa), ma la maggior parte delle volte si tratta di un'arma normalissima. Se gli altri giocatori entrano in una partita con un voucher, oltre al ticket, i drop di fine partita aumentano in base al numero di voucher (massimo sei, uno per ogni giocatore).
                              Senza tickets non si ha il drop e non si vince lo Strange Botkiller, tutto qui. Per il resto, le modalità sono quasi uguali (a parte la difficoltà che con i ticket è obbligatoriamente alta).
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• http://www.reddit.com/r/tf2trade/com...preadsheet_at/

Sempre detto io.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X