Io browso i server senza aspettare nonna valve, poi si può settare con il vote call.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioOtterrò Batman Arkham City per 10 chiavi.
Ti amo Team Fortress 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStai pagando 30 euro un gioco che puoi trovare a 10.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStai pagando 30 euro un gioco che puoi trovare a 10.
1) E' Arkham City
2) La Current offer per Arkham City è intorno alle 15 chiavi e sono fortunato a comprarne una copia per 10 (europea)
3) Sulla steam Arkham City costa ancora 27,30€ > 10 keys
4) Non ne ho comprata neanche una di queste chiavi, quindi è come se pagassi 0Last edited by Gohan96; 30 August 2012, 20:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMeh, io ho tenuto conto di alcune cose:
1) E' Arkham City
2) La Current offer per Arkham City è intorno alle 15 chiavi e sono fortunato a comprarne una copia per 10 (europea)
3) Sulla steam Arkham City costa ancora 27,30€ > 10 keys
4) Non ne ho comprata neanche una di queste chiavi, quindi è come se pagassi 0
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa coop non è a pagamento obbligatorio.
Comment
-
Sì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSì, se vinci la partita puoi vincere oggetti rari, ad esempio un lanciarazzi con la testa di un Robo Heavy a mo di portachiavi oppure una chiave inglese dell' engie con all' estremità sempre una testa di robo heavy, vado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi vince sempre qualcosa a fine partita oppure è un caso ??Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggiovado a sentire il mio amico e sta roba varrebbe 40 chiavi o giù di li.
Senza tickets non si ha il drop e non si vince lo Strange Botkiller, tutto qui. Per il resto, le modalità sono quasi uguali (a parte la difficoltà che con i ticket è obbligatoriamente alta).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment