Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortress 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Non vedo l'ora che mettano online il MvM in modalità zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioqualcuno è riuscito ad uccidere marasmus o come si chiama ?? giocando da soli è impossibile visto che molti quando compare continuano a uccidere i giocatoriQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioqualcuno è riuscito ad uccidere marasmus o come si chiama ?? giocando da soli è impossibile visto che molti quando compare continuano a uccidere i giocatorisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Io, Gelly e hoods lo abbiamo ammazzato collaborando con gli altri nel server, anche se poi l'unico che l'ha preso di noi è appunto quel frocione di Gelly. (non sapendo cosa fare sono corso sul mostro morente e sono stato bombardato da tutto il server e così non ho potuto raggiungere l'isola).
In questi giorni comunque sono ancora disponibile per prenderlo, se qualcuno vuole provarci insieme a me lo scriva, se siamo tanti è molto più semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSto scaricando giusto ora l'aggiornamento.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioL'huntsman gli toglie 1080 HP per headshot, andate di quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper headshot ?? io sapevo in qualunque parte del corposigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment