Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.teamfortress.com/blizzbobarrabas/
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Ok, torno a giocare a TF2 come ogni Halloween.
      greatfede

Comment

• Non vedo l'ora che mettano online il MvM in modalità zombie.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Oddio.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Ma io dovrei studiare! ç_ç
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lo sto scaricando da Steam, se vi potrebbe interessare

donpeppe1990

Comment

• qualcuno è riuscito ad uccidere marasmus o come si chiama ?? giocando da soli è impossibile visto che molti quando compare continuano a uccidere i giocatori

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  qualcuno è riuscito ad uccidere marasmus o come si chiama ?? giocando da soli è impossibile visto che molti quando compare continuano a uccidere i giocatori
                  Ho trovato questo video interessante...non so quanto utile... http://youtu.be/MdbM9QpV36g
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

qualcuno è riuscito ad uccidere marasmus o come si chiama ?? giocando da soli è impossibile visto che molti quando compare continuano a uccidere i giocatori
                    Ucciso proprio ora dopo mezz'ora di trattative tra red e blu team, ma ci sarà sempre l'imbecille che uccide gl'altri. Organizzatevi(si lo so', è quasi impossibile in un server con gente random) e mettetevi tutti huntsman, che fanno 1080 a colpo. Quando muore si apre un varco per pochi secondi che vi porta alla stessa isola del bombinomicron e avrai il cappello di merasmus(che fa pure cagare).
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Io, Gelly e hoods lo abbiamo ammazzato collaborando con gli altri nel server, anche se poi l'unico che l'ha preso di noi è appunto quel frocione di Gelly. (non sapendo cosa fare sono corso sul mostro morente e sono stato bombardato da tutto il server e così non ho potuto raggiungere l'isola).
                      In questi giorni comunque sono ancora disponibile per prenderlo, se qualcuno vuole provarci insieme a me lo scriva, se siamo tanti è molto più semplice.
                      greatfede

Comment

• Sto scaricando giusto ora l'aggiornamento.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Sto scaricando giusto ora l'aggiornamento.
                          ma...parte in automatico? Anche a me sta aggiornando appena entrata...gajardo! Non sapevo ci fosse l'evento Halloween! Mi sa che partecipo!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• L'huntsman gli toglie 1080 HP per headshot, andate di quello.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              L'huntsman gli toglie 1080 HP per headshot, andate di quello.
                              per headshot ?? io sapevo in qualunque parte del corpo

Comment

per headshot ?? io sapevo in qualunque parte del corpo
                                Qualunque parte del corpo. Provato personalmente.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X