Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Team Fortress 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    avrei proprio voglia di giocare a un fps multy, è tempo di ritornare a feedare gente come non mai.
    fixed

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Non ci gioco da almeno 2 anni. Adesso ci saranno 495893903049 cappelli nuovi.
      Last edited by Sgorgo; 23 September 2013, 00:57.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        fixed
        Volevi dire "freddare" collega? Ahah! Ma io uso spesso il pg Pyro!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Dare, contattami quando vuoi giocare.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Non per vantarmi ma per far vedere il mio impegno! e c'era solo un BOT!
            Spoiler:
            se qualcuno "osa" sfidarmi...sappia che stasera sarò presente!

Comment

• Chi sei? Hitman?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Se qualcuno è interessato, vendo gli oggetti del mio inventario:

http://backpack.tf/profiles/76561198013665857
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Chi sei? Hitman?
                  Di più! Hitwoman e con più capelli di lui! @Greatfede: se è per scambio accetto ma per comprare no...mi piacerebbe il cappellino da minatore, da vigile del fuoco e da voodoo per la spy... my inventory is: http://steamcommunity.com/id/Dangerousx1/inventory/

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Se qualcuno è interessato, vendo gli oggetti del mio inventario:

Il Vodoo Juju a me, ti prego. Posso fare offerte anche sul resto, se mi dici cosa vuoi esattamente (soldi, chiavi, giochi, sconti, sfondi, emoticon, whatever).
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Il Vodoo Juju a me, ti prego. Posso fare offerte anche sul resto, se mi dici cosa vuoi esattamente (soldi, chiavi, giochi, sconti, sfondi, emoticon, prestazioni sessuali).
                      fixed

Comment

• Anche prestazioni sessuali, quasi me ne dimenticavo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se qualcuno è interessato, vendo gli oggetti del mio inventario:

Non vale, BG....l'ho detto prima io! A me il vudù-spy! Mi serve per Halloween! @Greatfede: ti offro uno screenshot autografato dei miei cartellini! un vero gioiello! Ok fede...non c'è trippa per gatti, capito!
                          Last edited by jenny56; 28 September 2013, 14:30.

Comment

• Per quanto le prestazioni sessuali mi intrippino l'idea era quella di venderlo per soldi
                            greatfede

Comment

Per quanto le prestazioni sessuali mi intrippino l'idea era quella di venderlo per soldi
                              Ho due euro e trentadue sul portafoglio di Steam, ti basta?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Salve a tutti!

Vi seguo ormai da molto tempo e solo ora ho deciso di iscrivermi ^_^

Chiedo scusa se non c'entra molto con la discussione ma non sapevo dove andare per salutare
                                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                                X