Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pes 09 senza il dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Giopa,cribbio! Ho spulciato il Codice Civile per te! ! !
    La risposta e' " NUN SE PO FA ! ! ! "
    Tradotto in Italiano...E' illegale.

    adesso arriva cattivocervello a dirmi che si puo
    scherzi a parte,quindi è illegale anche farsi prestare giochi,installarli(NORMALMENTE)e restituirli?
    no perchè l'ultimo prince of persia resta installato senza fare manomissioni

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      adesso arriva cattivocervello a dirmi che si puo
      scherzi a parte,quindi è illegale anche farsi prestare giochi,installarli(NORMALMENTE)e restituirli?
      no perchè l'ultimo prince of persia resta installato senza fare manomissioni
      Si installa e parte direttamente da hard disk?

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Si installa e parte direttamente da hard disk?
        si

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          si
          Il tuo amico lo ha mai installato?
          Perche' in teoria e' illegale ... Il gioco potrebbe esser diffuso a chiunque creando seri danni economici alla software house....
          Puo' essere che c'e' un tipo di protezione per cui si puo' installare su una sola console...
          Tipo come accade con molti programmi,che consentono un numero limitato di installazioni...
          Altrimenti alla Ubisoft sono abbastanza scemi
          Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 November 2009, 22:30.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            adesso arriva cattivocervello a dirmi che si puo
            scherzi a parte,quindi è illegale anche farsi prestare giochi,installarli(NORMALMENTE)e restituirli?
            no perchè l'ultimo prince of persia resta installato senza fare manomissioni
            SI PUO'!
            No scherzi a parte, resta valida l'opzione che ognuno fa quello che vuole; tanto a conti fatti è solo un problema etico

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              SI PUO'!
              No scherzi a parte, resta valida l'opzione che ognuno fa quello che vuole; tanto a conti fatti è solo un problema etico
              Per la software house mica tanto...
              La diffusione non autorizzata e' illegale,come detto sopra.
              Non si puo' adesso prendere 'sta copia di Prince of Persia e buttarla nell'hard disk di 20 amici...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Per la software house mica tanto...
                La diffusione non autorizzata e' illegale,come detto sopra.
                Non si puo' adesso prendere 'sta copia di Prince of Persia e buttarla nell'hard disk di 20 amici...
                No io infatti parlavo a livello personale: è già stato detto da più parti, forse anche qui ma sicuramente in altri post, che di fatto la software house non può mica controllare personalmente i nostri hard disk; quindi tutto si riduce al fare i conti col proprio sistema morale

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                  No io infatti parlavo a livello personale: è già stato detto da più parti, forse anche qui ma sicuramente in altri post, che di fatto la software house non può mica controllare personalmente i nostri hard disk; quindi tutto si riduce al fare i conti col proprio sistema morale
                  Ah,vabeh,quello e' chiaro...
                  Personalmente infatti non sono d'accordo su diversi divieti:finche' non danneggio economicamente o a livello di immagine i proprietari dei diritti non vedo perche' non posso usare il prodotto regolarmente acquistato per farci quello che cavolo mi pare...

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Ah,vabeh,quello e' chiaro...
                    Personalmente infatti non sono d'accordo su diversi divieti:finche' non danneggio economicamente o a livello di immagine i proprietari dei diritti non vedo perche' non posso usare il prodotto regolarmente acquistato per farci quello che cavolo mi pare...
                    beh posso capirti benissimo, ma la legge nasce dal fatto, che difficilmente chi cracca lo fa tanto per... quindi direi che è per quello...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      beh posso capirti benissimo, ma la legge nasce dal fatto, che difficilmente chi cracca lo fa tanto per... quindi direi che è per quello...
                      Al di la del crackare mi riferisco al divieto di copia non autorizzata:
                      ...Se nel week end non mi va ogni volta di incollarmi la torretta porta cd non vedo perche' dopo averli regolarmente acquistati non posso farmene una copia da lasciare nella casa al mare,esclusivamente per uso personale...Questo ad esempio non e' contemplato dal codice e cosi' la copia e' vietata a prescindere...pur in certi casi non facendo male a nessuno

                      Io poi sono d'accordo in via generale sull'uso di questa linea di pensiero in ambito legislativo:Il divieto e' giusto che sia ben marcato e preciso,cio' evita le scappatioie,che nell'ordinamento italiano sono un cancro ormai incurabile.

                      Pero' mi rode quando riscontro certezza della pena in casi se vogliamo "relativamente importanti" come questi,mentre poi sui giornali leggo quotidianamente fatti di cronaca gravissimi in cui il condannato riceve sconti di pena assurdi!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh posso capirti benissimo, ma la legge nasce dal fatto, che difficilmente chi cracca lo fa tanto per... quindi direi che è per quello...
                        Invece lo fa esattamente per quello: considera che un craccatore che si studia per un mese il codice del gioco X per poi lavorarci su e crackarlo non ha nessun tipo di ritorno economico (che poi è l'angolo di visuale di tutta la discussione), è una questione di soddisfazione personale, gli hacker sono mossi solo da questi meccanismi. Al massimo si può dire che un sacco di gente che ha iniziato da hacker è stata poi assunta da Microsoft, Symantec e chissà quante altre. Poi certo, è pur vero che il danno nei confronti dei detentori del copyright è reale, quello che voglio dire è che l'hacker non ci guadagna sopra

                        Comment

                        Working...
                        X