Left 4 Dead 2 è uno sparatutto in prima persona horror, seguito di Left 4 Dead della Valve Software. Verrà distribuito a partire dal 17 novembre 2009 per Microsoft Windows e Xbox 360. Il gioco si baserà sul gameplay cooperativo e verrà utilizzato il motore grafico Source di Valve, lo stesso utilizzato in Left 4 Dead. Il gioco ha fatto il suo debutto mondiale all' E3 2009 durante la conferenza stampa di Microsoft.
Come il suo predecessore, Left 4 Dead 2 è essenzialmente uno sparatutto in prima persona, con alcune scene presentate in terza persona o tramite filmati pre-renderizzati. Il gioco presenta cinque nuove campagne, di dimensioni maggiori di quelle del primo gioco. Ciascuna di esse sarà giocabile in campagna, avversario, o in modalità survival. Nella modalità principale della campagna, fino a quattro giocatori possono giocare in co-op, e altri personaggi speciali e infetti sono controllati dal computer. Ci sono diversi capitoli in ogni campagna, e l'obiettivo dei sopravvissuti è quello di aprirsi la strada attraverso orde di infetti, al fine di raggiungere una SAFEHOUSE alla fine di ogni capitolo.
Left 4 Dead 2 presenta un cast nuovo di sopravvissuti umani, che includono Coach, un allenatore di football di una scuola; Rochelle, una giornalista di una stazione televisiva locale, Ellis, un meccanico, e Nick, un milionario. Mentre il gioco è inteso come il seguito del primo capitolo, Valve ha deciso di creare un nuovo gruppo di sopravvissuti a causa del cambio di location. I giocatori avranno accesso a più armi, tra cui nuove armi da mischia, come padelle e motoseghe, così come nuove armi a distanza come fucili d'assalto e mitragliatrici silenziate, inoltre, nuovi tipi di munizioni saranno introdotte, come ad esempio dei proiettili esplosivi o incendiari.
Requisiti di sistema
[LIST]Minimum:[LIST][*]Supported OS: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP[*]Processor: Pentium 4 3.0GHz[*]Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista[*]Graphics: DirectX 9 compatible video card with 128 MB, Shader model 2.0. ATI X800, NVidia 6600 or better[*]Hard Drive: At least 7.5 GB of free space[*]Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card[/LIST][/LIST][LIST]Recommended:[LIST][*]Supported OS: Windows® 7 / Vista / Vista64 / XP[*]Processor: Intel core 2 duo 2.4GHz[*]Memory: 1 GB for XP / 2GB for Vista[*]Graphics: DirectX 9 compatible video card with Shader model 3.0. NVidia 7600, ATI X1600 or better[*]Hard Drive: At least 7.5 GB of free space[*]Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card[/LIST][/LIST]
Video di Gameplay:
Spoiler:
E voilà il thread ufficiale
Comment