Yessa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiocosa più importante, non potrai essere insultato vocalmente da zodiac!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPer curiosità, chi erano i partecipanti?
E poi hai messo i dettagli a ultra minimo osceno?Last edited by Sgorgo; 19 September 2011, 09:29.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioIo, Chuck, Tony e Gelly.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAll'inizio credevo di aver sentito la voce del roscio, ma dopo ho visto l'orario ed ho detto "meglio andare a dormire".Last edited by Sgorgo; 19 September 2011, 11:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNotare Gelly che guarda le armi e poi se ne va.
Della serie: ''I'm too cool for advanced weapons''.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Lol, io mi ricordo in quella mappa dove devi costruire il razzo: tutti che usano l'artiglieria pesante, io sono quello che praticamente accoppa più zombie/tank senza edificare e ad un certo punto Fabio mi fa "Rob, ma stai usando ancora quel mitra di merda dell'inizio?"M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon riuscivo a sentirti e avevo scambiato il normale shotgun per il benelli. Oh, cazzo vuoi, era buio.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLol, io mi ricordo in quella mappa dove devi costruire il razzo: tutti che usano l'artiglieria pesante, io sono quello che praticamente accoppa più zombie/tank senza edificare e ad un certo punto Fabio mi fa "Rob, ma stai usando ancora quel mitra di merda dell'inizio?"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIntanto io stavo lmao
Era tutto un ''Date qualcosa a Rob, cazzo'' con Fabio che voleva lo stupidissimo M60 e bile dappertutto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment