Bah, gioco quasi sempre sui server stranieri (americani) e con 130 160 di ping non ho grandi problemi, che io ricordi andava liscissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa quindi, se dovessi scegliere tra uno dei 2 (perchè quella era la mia intenzione ), quale mi consigliereste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioma che diamine, te lo volevo regalare per natale XD
Comment
-
Ecco un simpatico cortometraggio di left 4 dead
http://www.youtube.com/watch?v=PGC-_...=youtu.be&hd=1
Non doveva uscirne uno tutto italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioOra anche io possiedo left 4 dead 2 (so che non gliene frega niente a nessuno.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiook ci vuole un battesimo del fuoco per il nuovo arrivato
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAnche me! Anche me! Il mio fu rovinato dai surriscaldamenti e conseguenti spegnimenti del mio pc...
Comment
-
Provate ad invitare Dargil, è la battona di Left 4 Dead.. L'unico problema è che sarebbe meglio giocare con i bot. [semicit.]Last edited by ~Snake Eater; 31 December 2011, 19:01.
Comment
-
So che qualcuno oggi mi ha inviato un messaggio per fare una partita a left 4 dead 2 verso le 8, putroppo in quel momento stava giocando quel coglione di mio fratello e non si ricorda chi ha inviato il messaggio. Visto che sta sera vado fuori non sono disponibile, al massimo posso fare una partita adesso
Comment
Comment