Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sei sordo che giochi con i sottotitoli totali?
    E' solo molto furbo.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Sei sordo che giochi con i sottotitoli totali?
      .-.

Non capisci una mazza.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• No al contrario vostro ho le orecchie che funzionano, anche perchè il sottotitolo appare solo quando effettivamente c'è il suono dell'infected, non da poteri di preveggenza, come lo senti lo leggi.

Elusys

Comment

• Questa sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
          Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.

Video, da guardare a schermo intero.
          http://www.xfire.com/video/370673/

Questa è solo una scritta carina.
          Spoiler:

Snake nella foresta di Evil Dead.
          Spoiler:

Un pezzo del film che non conoscevo, mappa spettacolare.
          Spoiler:

Non faticherete a riconoscere Lord Of The Rings.
          Spoiler:

Haunted House, la parte del cimitero. Mappa lollosissima.
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Questa sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
            Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.

Video, da guardare a schermo intero.
            http://www.xfire.com/video/370673/

Questa è solo una scritta carina.
            Spoiler:

Snake nella foresta di Evil Dead.
            Spoiler:

Un pezzo del film che non conoscevo, mappa spettacolare.
            Spoiler:

Non faticherete a riconoscere Lord Of The Rings.
            Spoiler:

Haunted House, la parte del cimitero. Mappa lollosissima.
            Spoiler:
            Mi verrebbe da urlare "OLD, OLD, OLDISSIMO!!!!!"
            Ma il tuo entusiasmo è coinvolgente, ed è lo stesso che provai io circa due anni fa quando provai la mappa la prima volta
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Ho trovato più difficoltà a farla nel primo, devo dire.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Infatti prima di postare ho letto forum vecchissimi dove si discuteva proprio di questa mappa. Ma come dici te, l'entusiasmo è troppo. Me ne sono innamorato.

Comment

• Nella parte di Moria è obbligatorio abbassare la difficoltà, ad esperto è praticamente impossibile.
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Ah sì, era quello il fulcro della discussione. Nel forum di cui parlavo.

Alla fine è intervenuto anche il secondo creatore della mappa per spiegare come di doveva fare per evitare i vari tank e le orde. Noi eravamo in due e non potevamo permetterci difficoltà avanzate, ma abbiamo avuto i nostri problemi. Più che altro per la mai troppa stupidità dei bot.

Comment

• Lo posto pure qua...Possibile che l'add-on supporter non mi funziona più?
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Lo posto pure qua...Possibile che l'add-on supporter non mi funziona più?
                        In che senso?
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• I file .vpk me li apre come documento di testo,e se provo ad aprirlo con l'add-on, mi da un errore.Serve screen?
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Inseriscili direttamente nella cartella addons e funzionano comunque.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Già provato, non li trova.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Già provato, non li trova.
                                Mi sa che non hai capito.
                                Se devi aggiungere un addon, una mappa, un suono o una skin che sia, basta che piazzi manualmente il vpk nella cartella addons e funzionano uguale.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X