Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSei sordo che giochi con i sottotitoli totali?
Non capisci una mazza.
Comment
-
Questa sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.
Video, da guardare a schermo intero.
http://www.xfire.com/video/370673/
Questa è solo una scritta carina.
Spoiler:
Snake nella foresta di Evil Dead.
Spoiler:
Un pezzo del film che non conoscevo, mappa spettacolare.
Spoiler:
Non faticherete a riconoscere Lord Of The Rings.
Spoiler:
Haunted House, la parte del cimitero. Mappa lollosissima.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioQuesta sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.
Video, da guardare a schermo intero.
http://www.xfire.com/video/370673/
Questa è solo una scritta carina.
Spoiler:
Snake nella foresta di Evil Dead.
Spoiler:
Un pezzo del film che non conoscevo, mappa spettacolare.
Spoiler:
Non faticherete a riconoscere Lord Of The Rings.
Spoiler:
Haunted House, la parte del cimitero. Mappa lollosissima.
Spoiler:
Ma il tuo entusiasmo è coinvolgente, ed è lo stesso che provai io circa due anni fa quando provai la mappa la prima voltasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ah sì, era quello il fulcro della discussione. Nel forum di cui parlavo.
Alla fine è intervenuto anche il secondo creatore della mappa per spiegare come di doveva fare per evitare i vari tank e le orde. Noi eravamo in due e non potevamo permetterci difficoltà avanzate, ma abbiamo avuto i nostri problemi. Più che altro per la mai troppa stupidità dei bot.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLo posto pure qua...Possibile che l'add-on supporter non mi funziona più?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
I file .vpk me li apre come documento di testo,e se provo ad aprirlo con l'add-on, mi da un errore.Serve screen?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGià provato, non li trova.
Se devi aggiungere un addon, una mappa, un suono o una skin che sia, basta che piazzi manualmente il vpk nella cartella addons e funzionano uguale.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment