Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No al contrario vostro ho le orecchie che funzionano, anche perchè il sottotitolo appare solo quando effettivamente c'è il suono dell'infected, non da poteri di preveggenza, come lo senti lo leggi.
Questa sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.
Questa sera, insieme a Snake ho provato la miglior campagna che ci sia, meglio anche di quelle ufficiali (imo).
Night Terror. Una sorta di omaggio a vari film, uno per capitolo di gioco. Come sccenari ci sono vari spezzoni di Haunted House, Evil Dead, Lord Of The Rings, 28 Days Later e un'altra che non conoscevo. Sono tutte riprodotte in modo impeccabile e trasmettono l'atmosfera del film dall'inizio alla fine. Assolutamente da provare. Ho fatto qualche screen qua e là, ma non rendono molto l'idea, bisogna giocarselo. Ah, anche un video, con tanto di citazione di Gandalf.
Un pezzo del film che non conoscevo, mappa spettacolare.
Spoiler:
Non faticherete a riconoscere Lord Of The Rings.
Spoiler:
Haunted House, la parte del cimitero. Mappa lollosissima.
Spoiler:
Mi verrebbe da urlare "OLD, OLD, OLDISSIMO!!!!!"
Ma il tuo entusiasmo è coinvolgente, ed è lo stesso che provai io circa due anni fa quando provai la mappa la prima volta
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Infatti prima di postare ho letto forum vecchissimi dove si discuteva proprio di questa mappa. Ma come dici te, l'entusiasmo è troppo. Me ne sono innamorato.
Ah sì, era quello il fulcro della discussione. Nel forum di cui parlavo.
Alla fine è intervenuto anche il secondo creatore della mappa per spiegare come di doveva fare per evitare i vari tank e le orde. Noi eravamo in due e non potevamo permetterci difficoltà avanzate, ma abbiamo avuto i nostri problemi. Più che altro per la mai troppa stupidità dei bot.
Mi sa che non hai capito.
Se devi aggiungere un addon, una mappa, un suono o una skin che sia, basta che piazzi manualmente il vpk nella cartella addons e funzionano uguale.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment