Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bah, gioco quasi sempre sui server stranieri (americani) e con 130 160 di ping non ho grandi problemi, che io ricordi andava liscissimo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• La metà di quelli che si becca(esperienza personale sul campo) son moddati, un lavoro fastidiosissimo

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Ma quindi, se dovessi scegliere tra uno dei 2 (perchè quella era la mia intenzione ), quale mi consigliereste?
        ma che diamine, te lo volevo regalare per natale XD

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          ma che diamine, te lo volevo regalare per natale XD
          C'è sempre tempo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• C'è qualche giovine volenteroso disposto a farsi un versus domani sera verso le 21-21:30?

Comment

• Ecco un simpatico cortometraggio di left 4 dead
                http://www.youtube.com/watch?v=PGC-_...=youtu.be&hd=1

Non doveva uscirne uno tutto italiano?

Comment

• Ora anche io possiedo left 4 dead 2 (so che non gliene frega niente a nessuno.)

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ora anche io possiedo left 4 dead 2 (so che non gliene frega niente a nessuno.)
                    ok ci vuole un battesimo del fuoco per il nuovo arrivato

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      ok ci vuole un battesimo del fuoco per il nuovo arrivato
                      Anche me! Anche me! Il mio fu rovinato dai surriscaldamenti e conseguenti spegnimenti del mio pc...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Anche me! Anche me! Il mio fu rovinato dai surriscaldamenti e conseguenti spegnimenti del mio pc...
                        allora organizziamoci, oltre a voi due c'è qualcun'altro (scusatemi per l'orrendo gioco di parole) che ha comprato left 4 dead 2 ultimamente?

Comment

• Quasi quasi... Ci sarei io che l'ho mollato troppo presto per mancanza di tempo parecchio tempo fa
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Provate ad invitare Dargil, è la battona di Left 4 Dead.. L'unico problema è che sarebbe meglio giocare con i bot. [semicit.]
                            Last edited by ~Snake Eater; 31 December 2011, 19:01.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• So che qualcuno oggi mi ha inviato un messaggio per fare una partita a left 4 dead 2 verso le 8, putroppo in quel momento stava giocando quel coglione di mio fratello e non si ricorda chi ha inviato il messaggio. Visto che sta sera vado fuori non sono disponibile, al massimo posso fare una partita adesso

Comment

• Ma quanto è nabbo Small?!?

Comment

Working...
                                X