Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMassì, facciamolo diventare un 4SAS.
Ovviamente dovrà passare la prova d'iniziazione: 100 ceffoni con una zucca umida.
Ovviamente, è il minimo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio100 da parte di ogni membroForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAlzerei la posta a 200, tanto è giovine e forte, li regge.
Se arriva a 300 ci aggiungiamo in allegato uno strappo di carta igienica in omaggio a soli €9.99
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon ho capito cosa vuoi dire
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMassì, facciamolo diventare un 4SAS.
Ovviamente dovrà passare la prova d'iniziazione: 100 ceffoni con una zucca umida.Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio100 da parte di ogni membroOriginariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOvviamente, è il minimoOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAlzerei la posta a 200, tanto è giovine e forte, li regge.Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe arriva a 300 ci aggiungiamo in allegato uno strappo di carta igienica in omaggio a soli €9.99Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTe lo spiego io, questi siamo noi, i 4SAS
Immagino ti sia fatto un'ideuzza
Ed è solo l'antipasto
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTe lo spiego io, questi siamo noi, i 4SAS
Immagino ti sia fatto un'ideuzza
Quindi mi basta modificare il mio nick STEAM in 4SAS | greatfede no?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMi sento pronto a entrare nel gruppo,dovessi anche subire le botte di Chuck Norris
Quindi mi basta modificare il mio nick STEAM in 4SAS | greatfede no?
Ouuuuuuu Yeah, tesoruccio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSinceramente ma quanto fa cagare l'icona Xfire di Left 4 Dead 2?
Troppo
Non potevano mettere quella che tutti hanno sul desktop?
Perchè gli altri lo han diversosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa te che come me hai la versione scatolata, hai pure te come icona quel 4 su sfondo giallo?
Perchè gli altri lo han diverso
Ma gli altri hanno quella di XFIRE?
Se è così,prendere la versione scatolata è stato molto più saggio
Comment
Comment