Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lo chiamerei Epic fail. Epic Fail.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Perchè(non so neanche che diamine è Steam)?

Mi ha detto che me lo porta.
      Perchè i giochi si installano tramite Steam e lì ognuno ha il suo account dove sono associati i suoi giochi...
      In poche parole non si possono prestare
      Sicuramente il tuo amico ha già registrato il gioco sul suo account quindi anche se hai il disco è inutile
      greatfede

Comment

• AAA cercasi player nabbi con culi che esulano dall' essere definiti umani.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Culo TREMENDO per ale
          sigpic

Comment

• Che ha fatto?
            sigpic

Comment

• Troppo lunga come storia
              è sopravvissuto a tutti noi con pochissima vita ed il tank dietro.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                Culo TREMENDO per ale
                davvero un culo ENORME

Comment

• Cioè a stento era arancione con la vita, zoppicava come una bagascia dopo una 50 di servizietti, il tank lo colpisce con un masso davanti alla soglia dell' aereo e lui/lei si RIALZA, cioè si rialza e finisce la campagna come unico/unica sopravvissuto/a. A voi i commenti.

Per la cronaca: io son morto a causa di un charger bastardo che mi ha trascinato con lui in fondo al mare mentre Sousu e Fabio son stati sopraffatti dall' orda a poche decine di metri dall' aereo.
                  Last edited by Flaming Eternity; 11 March 2010, 20:49.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Cioè a stento era arancione con la vita, zoppicava come una bagascia dopo una 50 di servizietti, il tank lo colpisce con un masso davanti alla soglia dell' aereo e lui/lei si RIALZA, cioè si rialza e finisce la campagna come unico/unica sopravvissuto/a. A voi i commenti.

Per la cronaca: io son morto a causa di un charger bastardo che mi ha trascinato con lui in fondo al mare mentre Sousu e Fabio son stati sopraffatti dall' orda a poche decine di metri dall' aereo.
                    non propio mi aveva preso un jockey
                    Last edited by Sgorgo; 11 March 2010, 21:04.

Comment

• Nono, io sono stato sopraffatto da un tank ed un charger contemporaneamente...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
                        Nono, io sono stato sopraffatto da un tank ed un charger contemporaneamente...
                        addirittura?!?!

Comment

• Dettagli.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Son saltato sul pulman, mi giro per aspettare Ale e mi vedo salire da dietro un tank accompagnato dal charger, scappo però mi prende il charger ed il tank mi finisce T_T
                            sigpic

Comment

• Veramente non ero arancione stava finendo l'effetto delle pillole, la vita stava a 16 in rosso, il tank mi colpisce e mi rialzo con 4 o giù di li, epico è dire poco

La negretta porta bene
                              Last edited by Alessandro330; 12 March 2010, 01:16.

Elusys

Comment

• Ok, domani esperto >=)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X