Azzo dopodomani sono ancora in gita ._.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Io sinceramente mi aspettavo molto di più.
Una campagna che trovo piatta e graficamente poco ispirata, le nuove armi (m60 e mazza da golf) sono virtualmente inesistenti per quanto sono rare, l'episodio della witch-bride si riduce semplicemente a una strega con una skin abito bianco (chissà cosa credevo), il nuovo uncommon common infected (fallen survivor) fatica a farsi notare e soprattutto l'incontro con i vecchi survivor è di una superficialità e piattezza scioccanti.
Delusione bis, dopo crash course.
Meno male che esiste L4Dmaps.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioFinita The Passing, davvero carina, poi trovare i vecchi survivors è stato davvero piacevole, il finale è un qualcosa di davvero nostalgico nonostante il suo essere superficiale.
Godo
Spoiler:
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso ) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti
Comunque m'è piaciuta abbastanza The Passing, sì superficiale e deludente l'incontro coi "vecchi", ma l'ho trovata una campagna abbastanza tosta (Ale ne sa qualcosa, che poi inconsapevolmente stavamo giocando a esperto in 2 -server moddato- è un altro discorso ) e di qualità più che accettabile. Il Fallen Survivor mi piace come idea, e mi sono già innamorato della mazza da golf.
Non a paragonerei proprio a quella mezza schifezza di Crash Course, c'è un abisso tra le due
Comunque non è una campagna così malvagia, certo come è già stato detto l'incontro con i primi survivor è stato giusto buttato li per i fan, ma l'avventura in se è godibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNon siete pr0, io ad expert l'ho fatto con una mica e 2 pubbers fino al finale senza restart, dove siam morti contro i due tank.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUn pò me l'aspettavo, come bot era sistematicamente il più scemo di tutti
E inoltre a mio avviso esistono mappe custom ben più ispirate in termini di ambientazione e varietà di paesaggio di questa campagna ufficiale.
Insomma, da una release ufficiale è lecito aspettarsi molto di più.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioParla come mangi, due pubbers che sono? 2 Bot? Ad ogni modo senza lamerare un tank da esperto in due è molto lungo da tirar giù.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio2 players casuali.
Poi alla fine sono entrati due americani e la abbiamo finita.
Comment
-
Io ho visto che me l'ha scaricato ieri sera prima di andare a letto, ho detto "Ci gioco domattina".
E ora se provo ad avviare Steam mi dice che non è attualmente disponibile, di riprovare più tardi -_-
Crash Course che è?
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMannaggia ieri sono dovuto andare a nanna prima della mezzanotte
Oggi sono libero,c'è qualcuno che gioca con me?
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioI miei pubbers ingame sono rimasti scioccati dalla morte di Bill.
Lui "Where's Bill?"
Io "He' s Dead"
Lui "Nuooooooooo!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe mi parte Steam gioco io
Comment
Comment