Lo chiamerei Epic fail. Epic Fail.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPerchè(non so neanche che diamine è Steam)?
Mi ha detto che me lo porta.
In poche parole non si possono prestare
Sicuramente il tuo amico ha già registrato il gioco sul suo account quindi anche se hai il disco è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioCulo TREMENDO per ale
Comment
-
Cioè a stento era arancione con la vita, zoppicava come una bagascia dopo una 50 di servizietti, il tank lo colpisce con un masso davanti alla soglia dell' aereo e lui/lei si RIALZA, cioè si rialza e finisce la campagna come unico/unica sopravvissuto/a. A voi i commenti.
Per la cronaca: io son morto a causa di un charger bastardo che mi ha trascinato con lui in fondo al mare mentre Sousu e Fabio son stati sopraffatti dall' orda a poche decine di metri dall' aereo.Last edited by Flaming Eternity; 11 March 2010, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCioè a stento era arancione con la vita, zoppicava come una bagascia dopo una 50 di servizietti, il tank lo colpisce con un masso davanti alla soglia dell' aereo e lui/lei si RIALZA, cioè si rialza e finisce la campagna come unico/unica sopravvissuto/a. A voi i commenti.
Per la cronaca: io son morto a causa di un charger bastardo che mi ha trascinato con lui in fondo al mare mentre Sousu e Fabio son stati sopraffatti dall' orda a poche decine di metri dall' aereo.Last edited by Sgorgo; 11 March 2010, 21:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza MessaggioNono, io sono stato sopraffatto da un tank ed un charger contemporaneamente...
Comment
-
Veramente non ero arancione stava finendo l'effetto delle pillole, la vita stava a 16 in rosso, il tank mi colpisce e mi rialzo con 4 o giù di li, epico è dire poco
La negretta porta beneLast edited by Alessandro330; 12 March 2010, 01:16.
Comment
Comment