Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque, volevo ringraziarvi, la campagna di prima lo considerata proprio un regalo.

Siamo una bella squadra, dobbiamo solo affinare varie tecniche e esorcizzare i vari anatemi che ci lancia Albyx.
    Last edited by Flaming Eternity; 15 March 2010, 21:11.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Comunque, volevo ringraziervi, la campagna di prima lo considerata proprio un regalo.

Siamo una bella squadra, dobbiamo solo affinare varie tecniche e esorcizzare i vari anatemi che ci lancia Albyx.
      da rifare assolutamente

Comment

• Tra l'altro Flammo siamo arrivati alla fine, il cancello si era aperto, ma non vuoi che il masso di un tank mi colpisca?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Tra l'altro Flammo siamo arrivati alla fine, il cancello si era aperto, ma non vuoi che il masso di un tank mi colpisca?
          Che???
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

• D'ora in poi mi tocco i maroni tutte le volte che parlano Ciccio e sentinel...
            Eravamo nella strada della safe house quando sentinel dice "Dai in fondo non è stata difficile,in un solo tentativo abbiamo fatto la prima parte" e poi ciccio dice:"Aspetta prima di parlare che non si sà mai..."
            Tank dietro l'angolo
            Per fortuna poi ci siamo salvati grazie ad un miracolo
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              D'ora in poi mi tocco i maroni tutte le volte che parlano Ciccio e sentinel...
              Eravamo nella strada della safe house quando sentinel dice "Dai in fondo non è stata difficile,in un solo tentativo abbiamo fatto la prima parte" e poi ciccio dice:"Aspetta prima di parlare che non si sà mai..."
              Tank dietro l'angolo
              Per fortuna poi ci siamo salvati grazie a un miracolo
              Subito ha ceduto il sommo ciccio, dinanzi alla tua nabbaggine a quanto pare.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Subito ha ceduto il sommo ciccio, dinanzi alla tua nabbaggine a quanto pare.
                Veramente il primo a cedere è stato sentinel che si è lanciato fra le braccia muscolose del Tank
                greatfede

Comment

• Che guerriero, vi owno il tank con il machete.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Preparatevi a rotolare...
                    http://www.youtube.com/watch?v=_A25f...ayer_embedded#
                    Come diceva ciccio,segnatevi questo Jippa_Lippa perchè è un genio
                    greatfede

Comment

• finito il primo con varie storie, alla fine è sempre la stessa solfa, più che discreto comunque

Comment

Preparatevi a rotolare...
                        http://www.youtube.com/watch?v=_A25f...ayer_embedded#
                        Come diceva ciccio,segnatevi questo Jippa_Lippa perchè è un genio
                        la parte del the infrè con la spia è scioccantemente lollosa
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        finito il primo con varie storie, alla fine è sempre la stessa solfa, più che discreto comunque
                        ora devi spiegarmi cosa significa "finito il primo con varie storie".
                        Ti prego, non dirmi che l'hai giocato in singolo!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Questo rimane il migliore però
                          http://www.youtube.com/watch?v=UZZKUmQpGvU

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          finito il primo con varie storie, alla fine è sempre la stessa solfa, più che discreto comunque
                          Varie storie?
                          Comunque giocarlo in singolo è l'ultima spiaggia della niubbezza
                          greatfede

Comment

Questo rimane il migliore però
                            http://www.youtube.com/watch?v=UZZKUmQpGvU
                            ma lol

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

ora devi spiegarmi cosa significa "finito il primo con varie storie".
                              Ti prego, non dirmi che l'hai giocato in singolo!
                              il gioco non è mio, sto usando l'account del mio amico infatti quando prendo il 2 mi faccio il mio account steam e se volete gioco con voi, del resto il mio giudizio sta solo sul singolo eh, so di certo che online è tutta un'altra storia
                              varie storie si, non so se sono delle fan mod, vabbè che hanno 5 livelli a testa
                              @fede, parla per te

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                il gioco non è mio, sto usando l'account del mio amico infatti quando prendo il 2 mi faccio il mio account steam e se volete gioco con voi, del resto il mio giudizio sta solo sul singolo eh, so di certo che online è tutta un'altra storia
                                varie storie si, non so se sono delle fan mod, vabbè che hanno 5 livelli a testa
                                @fede, parla per te
                                Ma che c'entrano le fan mod,ma soprattutto le varie storie...?
                                Sei sicuro di averlo giocato?
                                Perchè dovrei parlare per me?
                                Last edited by greatfede; 17 March 2010, 18:47.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X