Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Maddai ragazzi è la copia spudorata di The Gmod Idiot Box, e al livello della machinima di Dasboschitt non ci arriva neanche lontanamente.
Hai ragione, tra l'altro lo stesso jippa ha ammesso di aver scopiazzato un po'. Ma concediamogli un'attenuante, è agli esordi col gmod e considerando i suoi straordinari lavori precedenti su GTA4 merita tutta la nostra fiducia
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Hai ragione, tra l'altro lo stesso jippa ha ammesso di aver scopiazzato un po'. Ma concediamogli un'attenuante, è agli esordi col gmod e considerando i suoi straordinari lavori precedenti su GTA4 merita tutta la nostra fiducia
Ma infatti io vedo parecchio talento. E' molto bravo con le idee, è il lato tecnico ancora un po' da migliorare. Solo che mi da noia vedere qualcuno osannato per qualcosa che non ha pensato totalmente lui.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Nelle 3 partite che ho fatto io,con la mia squadra (Fabio,Iappo e Alex) abbiamo dominato alla grande con un 2 a 1...
Io inoltre pingavo più di mille e laggavo di brutto con continui teletrasporti,fai un po' te
Comment