Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Oddio, con questa cosa persuadersti chiunque, ma l'ho giocato, e so che non è così esaltante
    Per dirla alla te, opinabilissima come cosa. Son gusti

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    scusa ma che cognizione? ho precisato di non averlo giocato...non stò dicendo nulla che non so... E nel primo di grafica non ne vedo..
    Qui si sta parlando del 2 se non l'avessi capito.
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nono su pc. su consolle giochi simili nemmeno ce li carico. troppo veloci per il pad!
    Come sopra. E poi mi vien da chiederti con che hardware lo hai giocato. Il discorso estetico cambia radicalmente da dettagli bassi a dettagli maxed out.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Per dirla alla te, opinabilissima come cosa. Son gusti

Qui si sta parlando del 2 se non l'avessi capito.
      Quì si è parlato un pò di tutto in realtà.

Come sopra. E poi mi vien da chiederti con che hardware lo hai giocato. Il discorso estetico cambia radicalmente da dettagli bassi a dettagli maxed out.
      Massimi dettagli. Ma allora stai affermando che anche il primo ha una gran grafica.. Mah,,, dissento nella maniera più assolute

Comment

• Fai finta di non capire e questa cosa mi irrita.
        Sono due pagine che stiamo dicendo che il secondo è superiore in termini di grafica e il nostro discorso si sta incentrando solo e soltanto su questo. Le migliorie rispetto all'1 sono evidenti, nulla di miracoloso ma ci sono.
        Tu non hai visto girare il 2 quindi NON parli di cognizione di causa.
        Ho detto qualche eresia forse?
        sigpic
        last.fm

Comment

• Oddio, io però il 2 l'ho visto e ce l'ho, e posso dire che un'esplosione di bomba nucleare su Mercenaries 2 è mille volte meglio di una banalissima pipe bomb.
          Ma per dirla alla te che citi me C1cc10, son gusti.
          E comunque non che sia tutta 'sta rivoluzione, eh, son un paio di micragnosi effettini in più e qualche inutile gocciolina d'acqua.

Comment

Ti riferivi al 2? io ho risposto a questo. o su quando mi chiedevi se l' ho giocato su console ti riferivi ancora al 2? Ma calmati un pò... Ti ho solo risposto.

Comment

• Oddio mio Andrew, lasciamo perdere va, ci tengo al mio fegato.
              sigpic
              last.fm

Comment

Oddio mio Andrew, lasciamo perdere va, ci tengo al mio fegato.
                infatti se ci soffri così tanto è meglio oddio ma che irascibilità!

Comment

• Vero però, C1cc10, stay beef

Comment

• Mercenaries 2 migliore di L4D? LOLPOWAROTFL!

Ma che si fuma la gente? sono solo le 2.

Comunque parlando di cose serie, sono titoli di genere diverso quindi è logico che la grafica sia "distribuita" in modo differente, io francamente tutta questa magnificenza in M2 non l'ho vista, i volti del Source molte volte li trovo irraggiungibili, L4D2 non fa eccezione, così come gli effetti di luce e come la completezza degli scenari.

Tutta roba che M2 con le sue esplosioni pompate, la distruzione degli edifici in real time, non ha.

Dovessi dare un voto li metterei in una situazione di pareggio, primo perchè non si possono confrontare in maniera decente, secondo perchè ogniuno stravince in un campo rispetto ad un altro.

Già per il fatto comunque che il Source venga confrontato con un gioco di 2 anni fa lo fa rullare potentemente

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Mercenaries 2 migliore di L4D? LOLPOWAROTFL!

Comunque parlando di cose serie, sono titoli di genere diverso quindi è logico che la grafica sia "distribuita" in modo differente, io francamente tutta questa magnificenza in M2 non l'ho vista, i volti del Source molte volte li trovo irraggiungibili, L4D2 non fa eccezione, così come gli effetti di luce e come la completezza degli scenari.

Tutta roba che M2 con le sue esplosioni pompate, la distruzione degli edifici in real time, non ha.

Dovessi dare un voto li metterei in una situazione di pareggio, primo perchè non si possono confrontare in maniera decente, secondo perchè ogniuno stravince in un campo rispetto ad un altro.

Già per il fatto comunque che il Source venga confrontato con un gioco di 2 anni fa lo fa rullare potentemente
                      Commento intelligentissimo, eh.
                      Si parlava della grafica.
                      Ma vabbeh, capite quello che volete capire

Comment

Commento intelligentissimo, eh.
                        Si parlava della grafica.
                        Ma vabbeh, capite quello che volete capire
                        E io di che ho parlato scimmia babbea?

Elusys

Comment

E io di che ho parlato scimmia babbea?
                          Di tutto, brutto stupratore algerino
                          Il ASDROTFLLOLOSUPERMEGAPOWAAAAHHHHH te lo potevi risparmiare

Comment

Mercenaries 2 migliore di L4D? LOLPOWAROTFL!

eh vabbeh, tecnicamente parlando non è che mercenaries stravinca tanto.. Ha delle esplosioni stupende, questo si, ma non è la grafica la cosa che mi piace. Ma il divertimento. A me comunque il source (parlo della sua performance nel primo) non mi colpisce per niente. Se non nel rapporto prestazioni<===>macchina su cui gira. Un pò come i giochi blizzard insomma. Non rientrerà nei miei gusti, che vi posso dire.. Poi sul gioco non mi pronuncio. E' il classico gioco che inizia a divertirti seriamente quando sei bravo, io non lo sono, e quindi se avrò tempo più in la tutto il resto lo commenterò dopo che gli avrò dedicato l' attenzione che merita.

Comment

Vero però, C1cc10, stay beef
                              Stai manzo lo vai a dire a qualcun'altro (non nel senso del nostro simpatico amico). Che poi cosa centri tu in questo alterco fra me e Andrew ancora lo devo capire.

Denoto che con alcune persone faccio davvero fatica a parlarci, ma non perchè sono in disaccordo con loro...proprio sento incomunicabilità. Me ne farò una ragione
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Stai manzo lo vai a dire a qualcun'altro (non nel senso del nostro simpatico amico). Che poi cosa centri tu in questo alterco fra me e Andrew ancora lo devo capire.

Denoto che con alcune persone faccio davvero fatica a parlarci, ma non perchè sono in disaccordo con loro...proprio sento incomunicabilità. Me ne farò una ragione
                                con me? mah... vabbè.... me ne farò una ragione..

Comment

Working...
                                X