Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' proprio necessaria la tragedia greca per essere usciti prima da una campagna?

Siete cresciuti o siete rimasti bambini che fanno delle scenate per quella che sinceramente è una cosa che hanno fatto TUTTI qui dentro (c1cc10, ci ricordiamo di quel bel cercatore di una settimana, da cui sei uscito subito dopo il primo round lasciando il team avversario due contro 4?).
    Se avete così tanta voglia di fare il predicozzo, a me sta bene, ma non mi smuovete di certo l'animo facendo una bella tragedia con tanto di coreuta per una cazzata
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Mai fatto...soltanto quando ho altre cose importanti in real life da fare e quando tutti escono
      sigpic

Comment

• Accanirsi (virgolette o meno), tragedia greca...stiamo discutendo di una cosa e voi la buttate sul piagnisteo.
        e poi sentinel, ricordando quel cercatore sei di un FAIL miserrimo...ricordi o no che sono uscito dopo che la partita era FINITA? o fai lo gnorri? Essù...
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          E' proprio necessaria la tragedia greca per essere usciti prima da una campagna?

Siete cresciuti o siete rimasti bambini che fanno delle scenate per quella che sinceramente è una cosa che hanno fatto TUTTI qui dentro (c1cc10, ci ricordiamo di quel bel cercatore di una settimana, da cui sei uscito subito dopo il primo round lasciando il team avversario due contro 4?).
          Se avete così tanta voglia di fare il predicozzo, a me sta bene, ma non mi smuovete di certo l'animo facendo una bella tragedia con tanto di coreuta per una cazzata
          Beh, allora dimmi una sola volta in cui sono uscito senza che io abbia avvisato all'inizio che non sarei riuscito a finirla.
          Ma a prescindere da questo non ci vedo nessuna tragedia o "accanimento", è solo chiesto un minimo di rispetto per coloro che intendono giocare seriamente.

Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
          Mai fatto...soltanto quando ho altre cose importanti in real life da fare e quando tutti escono
          Ma appunto, capisco un impegno, ma uscire perchè non si ha più voglia, dai...
          sigpic

Comment

• Oh madonna.
            Chiariamo, gli unici che la stanno buttando sul piagnisteo siete voi, io a parte porgervi le mie scuse non posso fare niente più e sinceramente di andare oltre me ne fotto.

Eh si Albyx, se vai qualche pagina dietro troverai ciccio rispondere più o meno la stessa cosa a Fede ad esempio, e non ho visto tutte queste lagne per quell' episodio sinceramente.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Accanirsi (virgolette o meno), tragedia greca...stiamo discutendo di una cosa e voi la buttate sul piagnisteo.
              e poi sentinel, ricordando quel cercatore sei di un FAIL miserrimo...ricordi o no che sono uscito dopo che la partita era FINITA? o fai lo gnorri? Essù...
              Lol, ma lo sai che dopo il primo round c'è la possibilità di rigiocare?
              C'è la rivotazione, e tu esci proprio mentre è in corso la votata. Ora, nonostante tu te ne sia andato, abbiamo continuato a giocare, in due contro 4 però. E buttare un occchio sulla lista amici, vedere che la gente gioca ancora e fruire un pochino del "rispetto per i compagni" ed evitare di far giocare la gente in forte inferiorità numerica si può fare, no?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Lol, ma lo sai che dopo il primo round c'è la possibilità di rigiocare?
                C'è la rivotazione, e tu esci proprio mentre è in corso la votata. Ora, nonostante tu te ne sia andato, abbiamo continuato a giocare, in due contro 4 però. E buttare un occchio sulla lista amici, vedere che la gente gioca ancora e fruire un pochino del "rispetto per i compagni" ed evitare di far giocare la gente in forte inferiorità numerica si può fare, no?
                Abbiamo iniziato una partita? Ok, la porto a termine. Ma non faccio alcuno sgarro a nessuno se non ho voglia di "ripeterla". Discorso diverso è uscire da una campagna non portata a termine.
                sigpic
                last.fm

Comment

Abbiamo iniziato una partita? Ok, la porto a termine. Ma non faccio alcuno sgarro a nessuno se non ho voglia di "ripeterla". Discorso diverso è uscire da una campagna non portata a termine.
                  Il tempo è lo stesso. Preciso identico. Il tempo per fare 4 round di cercatore e una campagna a esperto è lo stesso. La difficoltà è paragonabile, quindi lo sforzo è lo stesso.

Comment

Il tempo è lo stesso. Preciso identico. Il tempo per fare 4 round di cercatore e una campagna a esperto è lo stesso. La difficoltà è paragonabile, quindi lo sforzo è lo stesso.
                    Ok, con questo palese tentativo di mirror climbing direi che è il caso di finirla qui.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ok, con questo palese tentativo di mirror climbing direi che è il caso di finirla qui.
                      Come credi te, ma se te consideri diverso lasciare i "compagni" dopo un round e alla fine di una campagna, sono affari tuoi....

Comment

• Last edited by Sousuke_Sagara; 23 May 2010, 20:13.
                        sigpic

Comment

• Io direi di cancellare sta pagina triste di L4d, visto che l' unico che si è divertito è Sousu, è un pò io, ma solo nel finale, e poi qualcuno di voi in incognito.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Che poi avevi già detto chiaramente su TS che ne facevi una e uscivi.
                            Comunque dai ragazzi,dovete prendere esempio da me,io inizio con 3 persone,proseguo con altre 3 e finisco con altre 3 ancora
                            Chi è che si sente pronto per Realtà esperto? Mi manca solo quella ormai!
                            greatfede

Comment

• Geniali
                              http://www.youtube.com/watch?v=fFTtG...uY&feature=sub
                              http://www.youtube.com/watch?v=4ZyT8...ture=recentlik
                              Last edited by greatfede; 24 May 2010, 13:07.
                              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Che poi avevi già detto chiaramente su TS che ne facevi una e uscivi.
                                Comunque dai ragazzi,dovete prendere esempio da me,io inizio con 3 persone,proseguo con altre 3 e finisco con altre 3 ancora
                                Chi è che si sente pronto per Realtà esperto? Mi manca solo quella ormai!
                                Ma tu sei uno sfruttatore parassita, questo è un' altro discorso.
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X