Guardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
Pura pigrizia,perchè volendo ce la facevamo benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
Esiste ancora un barlume di razionalità in questo mondo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma Sentinel non sarebbe neanche male, magari se evitasse di:
-uscire per cagare
-uscire per 30 secondi
-uscire per mettere su della musica
-farci ammazzare con la sua cazzo di musica
-emettere suoni fastidiosi e assordanti
-improvvisarsi cecchino usando le nostre teste
-.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa Sentinel non sarebbe neanche male, magari se evitasse di:
-uscire per cagare
-uscire per 30 secondi
-uscire per mettere su della musica
-farci ammazzare con la sua cazzo di musica
-emettere suoni fastidiosi e assordanti
-improvvisarsi cecchino usando le nostre teste
-.-
Comment
-
Che Uber Team abbiamo messo su oggi: Io, Senti, Albyx e Fabio, The Parish la stavamo distruggendo peccato che ci siam dovuti fermare.
Se vi è piaciuto ciò che avete visto chiamate la Sehn. & Co. Non ve ne pentirete.Last edited by Flaming Eternity; 23 May 2010, 15:25.
Comment
-
Che ne so, io ero andato a prendermi da mangiare (sì perchè io per finire sta campagna non avevo ancora pranzato), e al mio ritorno te e Zodiac eravate spariti.
Comunque con i soliti intendo coloro che ad ogni partita verso la fine si stufano ed escono.sigpic
Comment
-
Nono, non hai capito, a me non interessa se uno esce senza preavviso o esce dicendo "ah mi son rotto me ne vado", immaginavo che aveste detto qualcosa, il fatto è proprio che si esca dalla partita quando manca poco alla fine.
Anche perchè, capisco se aveste avuto degli impegni, ma siete uno su Team Fortress 2 e l'altro qui a discutere con me su GS...sigpic
Comment
-
Eravamo vicini alla safe house pre-finale, non eravamo vicini alla fine, senza contare che abbiamo failato e dovevamo ricominciare tutto da capo.
Che vorresti? Una quantifica di scazzo?Last edited by Flaming Eternity; 23 May 2010, 17:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNono, non hai capito, a me non interessa se uno esce senza preavviso o esce dicendo "ah mi son rotto me ne vado", immaginavo che aveste detto qualcosa, il fatto è proprio che si esca dalla partita quando manca poco alla fine.
Anche perchè, capisco se aveste avuto degli impegni, ma siete uno su Team Fortress 2 e l'altro qui a discutere con me su GS...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Quoto alla grande Albyx, capisco il suo disappunto perchè è lo stesso che ho provato io in più di un'occasione.
Il mio consiglio è che se non avete voglia di stare lì il tempo dovuto, evitate di giocare ad esperto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioTe l'ho detto che non avevo più voglia di continuare, se non c'ho voglia che devo fare, gioco di malavoglia per farti un piacere? Poi mi risulta che la campagna di 3 ore su Dark Carnival l'altro ieri si è fatta tutta, poi non è che c'ho sempre voglia di starmi a fare tre ore di fila sullo stesso gioco e le stesse due mappe.
Se non ne avete voglia ditelo subito la prossima volta.sigpic
Comment
Comment