Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Guardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
      Vabbè ma solo per il finale,che dei 5 è pure il più facile!
      Pura pigrizia,perchè volendo ce la facevamo benissimo
      greatfede

Comment

Guardate che abbiamo usato un glitch, babbioni.
        Ah ecco.
        Esiste ancora un barlume di razionalità in questo mondo.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Ma Sentinel non sarebbe neanche male, magari se evitasse di:
          -uscire per cagare
          -uscire per 30 secondi
          -uscire per mettere su della musica
          -farci ammazzare con la sua cazzo di musica
          -emettere suoni fastidiosi e assordanti
          -improvvisarsi cecchino usando le nostre teste
          -.-
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
            Ma Sentinel non sarebbe neanche male, magari se evitasse di:
            -uscire per cagare
            -uscire per 30 secondi
            -uscire per mettere su della musica
            -farci ammazzare con la sua cazzo di musica
            -emettere suoni fastidiosi e assordanti
            -improvvisarsi cecchino usando le nostre teste
            -.-
            Quoto,alla fine ero più stanco di lui che di giocare
            greatfede

Comment

• Che Uber Team abbiamo messo su oggi: Io, Senti, Albyx e Fabio, The Parish la stavamo distruggendo peccato che ci siam dovuti fermare.

Se vi è piaciuto ciò che avete visto chiamate la Sehn. & Co. Non ve ne pentirete.
              Last edited by Flaming Eternity; 23 May 2010, 15:25.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Sì ma ragazzi d'ora in poi se si inizia una campagna a esperto la si finisce, mi son rotto di arrivare sempre alla fine e poi i soliti escono...
                sigpic

Comment

• Giovincello, io ho avvertito. Poi che sarebbe "I soliti escono..."?
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Che ne so, io ero andato a prendermi da mangiare (sì perchè io per finire sta campagna non avevo ancora pranzato), e al mio ritorno te e Zodiac eravate spariti.
                    Comunque con i soliti intendo coloro che ad ogni partita verso la fine si stufano ed escono.
                    sigpic

Comment

• Beh, mentre te eri Idle, io e Zodiac abbiamo detto "va beh, la continuiamo una prossima volta" "io mi son rotto, stacco". Beh, se poi non ci trovi mi sembra ovvio, c'è stato un piccolo malinteso, presumo che Fabio abbia riferito, non che ce ne siamo andati senza se e ma.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

• Nono, non hai capito, a me non interessa se uno esce senza preavviso o esce dicendo "ah mi son rotto me ne vado", immaginavo che aveste detto qualcosa, il fatto è proprio che si esca dalla partita quando manca poco alla fine.
                        Anche perchè, capisco se aveste avuto degli impegni, ma siete uno su Team Fortress 2 e l'altro qui a discutere con me su GS...
                        sigpic

Comment

• Eravamo vicini alla safe house pre-finale, non eravamo vicini alla fine, senza contare che abbiamo failato e dovevamo ricominciare tutto da capo.

Che vorresti? Una quantifica di scazzo?
                          Last edited by Flaming Eternity; 23 May 2010, 17:02.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Nono, non hai capito, a me non interessa se uno esce senza preavviso o esce dicendo "ah mi son rotto me ne vado", immaginavo che aveste detto qualcosa, il fatto è proprio che si esca dalla partita quando manca poco alla fine.
                            Anche perchè, capisco se aveste avuto degli impegni, ma siete uno su Team Fortress 2 e l'altro qui a discutere con me su GS...
                            Te l'ho detto che non avevo più voglia di continuare, se non c'ho voglia che devo fare, gioco di malavoglia per farti un piacere? Poi mi risulta che la campagna di 3 ore su Dark Carnival l'altro ieri si è fatta tutta, poi non è che c'ho sempre voglia di starmi a fare tre ore di fila sullo stesso gioco e le stesse due mappe.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Quoto alla grande Albyx, capisco il suo disappunto perchè è lo stesso che ho provato io in più di un'occasione.
                              Il mio consiglio è che se non avete voglia di stare lì il tempo dovuto, evitate di giocare ad esperto.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Te l'ho detto che non avevo più voglia di continuare, se non c'ho voglia che devo fare, gioco di malavoglia per farti un piacere? Poi mi risulta che la campagna di 3 ore su Dark Carnival l'altro ieri si è fatta tutta, poi non è che c'ho sempre voglia di starmi a fare tre ore di fila sullo stesso gioco e le stesse due mappe.
                                Tu non avrai voglia tu stare 3 ore di fila sullo stesso gioco, io non ho voglia di impegnarmi per 2 ore per poi vedere la gente uscire.
                                Se non ne avete voglia ditelo subito la prossima volta.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X