Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Campagna estenuante oggi a Dead Center in esperto, io, Fabio, Ale e Sentinel sostituito nel finale da un generosissimo Hoods. Siamo sopravvissuti solo io ed Ale, sculati fino all' inverosimile.
2 paroline, grazie e gg.
Rifacciamolo
Comunque abbiamo giocato da dio, era più che altro lo sculo che ci ha fatto rallentare.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Oggi campagnella notturna per i vostri figliol prodighi.
Tanto il caos creato che la schermata è andata in pappa.
Spoiler:
Il topico momento del "ricaricare" mentre il nostro Fabio era preso da un Dannato Smoker, come arma secondaria avevo già preso il piccone al posto della magnum, i 4 sec. di ricarica suonavano come un macigno su di me, meno male che il nostro amico XXX lo ha salvato con il pompozzo, e mentre scrivevo tali sublimi versi il dannato bot sprecava il mio medi-kit curando Ale, Doh.
Beh, mi avrà fatto una ventina di fuochi amici e l' avrò chiamato idiota altrettante volte, deduco che non abbia fatto tutta sta gran figura.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Bella campagna con Flammo,Fabio e Mexi ad expert in Swamp Fever...
Siamo arrivati alla fine,peccato che Fabio e Flammo non siano riusciti a salvarsi
Comunque seconda campagna completata ad expert per me ^^
Comment