Ecco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCulattoni significa omosessuale, culattone che non sei altro
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCampagna estenuante oggi a Dead Center in esperto, io, Fabio, Ale e Sentinel sostituito nel finale da un generosissimo Hoods. Siamo sopravvissuti solo io ed Ale, sculati fino all' inverosimile.
2 paroline, grazie e gg.
Comunque abbiamo giocato da dio, era più che altro lo sculo che ci ha fatto rallentare.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRifacciamolo
Comunque abbiamo giocato da dio, era più che altro lo sculo che ci ha fatto rallentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTu sei da abbattere.
Mi sfugge chi era sempre devitalizzato.
Ah si...
Tu.
Suca.
Sarai morto almeno due volte, io solo nel finale con tutti gli altri devitallizzati.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOhhh?
Mi sfugge chi era sempre devitalizzato.
Ah si...
Tu.
Suca.
Sarai morto almeno due volte, io solo nel finale con tutti gli altri devitallizzati.
Comment
-
Finita la mia prima campagna ad esperto con Hoods,Sentinel e Mexi
Nel finale ci siamo salvati tutti ;D (http://www.xfire.com/video/29df35/)
GG
1/5 campagne ad expert
Comment
-
Oggi campagnella notturna per i vostri figliol prodighi.
Tanto il caos creato che la schermata è andata in pappa.
Spoiler:
Il topico momento del "ricaricare" mentre il nostro Fabio era preso da un Dannato Smoker, come arma secondaria avevo già preso il piccone al posto della magnum, i 4 sec. di ricarica suonavano come un macigno su di me, meno male che il nostro amico XXX lo ha salvato con il pompozzo, e mentre scrivevo tali sublimi versi il dannato bot sprecava il mio medi-kit curando Ale, Doh.
Spoiler:Last edited by Flaming Eternity; 06 May 2010, 02:11.
Comment
Comment