Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
    Hai perso perchè tenevi il pompa e la motosega e quindi ai nemici dalla distanza non gli facevi un baffo
    greatfede

Comment

• MMM, mi sa che adesso ce la faccio a fare le campagne ad expert, dato che con la mutation conta lo stesso
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Hai perso perchè tenevi il pompa e la motosega e quindi ai nemici dalla distanza non gli facevi un baffo

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Carina ma non mi diverte. L4D in singolo èttriste.
          It's like fapping.
          Son dello stessissimo parere.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• 5 ore in una partita a esperto realtà e non ce l'ho fatta...
            greatfede

Comment

• Io devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Io devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...
                Con i bug

Elusys

Comment

Io devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...
                  Quando uno è pr0
                  Seriamente ci vuole pazienza,abilità e gioco di squadra.
                  @Ale: l'unico bug che ho sfruttato è stato quello del finale su Dark Carnival che di tutti è comunque il finale più facile,quindi dopo essere sopravvissuto al ponte non avrei avuto certo problemi a farlo...
                  Poi avevo appena passato i cancelli quindi non mi fermava più nulla

Ora mi sto allenando per esperto realtà, e lì sì che sono cazzi...
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Quando uno è pr0
                    Seriamente ci vuole pazienza,abilità e gioco di squadra.
                    @Ale: l'unico bug che ho sfruttato è stato quello del finale su Dark Carnival che di tutti è comunque il finale più facile,quindi dopo essere sopravvissuto al ponte non avrei avuto certo problemi a farlo...
                    Poi avevo appena passato i cancelli quindi non mi fermava più nulla

Ora mi sto allenando per esperto realtà, e lì sì che sono cazzi...
                    Cosa che tu pecchi grandemente, ieri nabbavi come una mammoletta.
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Cosa che tu pecchi grandemente, ieri nabbavi come una mammoletta.
                      E infatti chi è che è morto nel finale di Swamp Fever?
                      Che poi sei stato tu a chiedermi come ho fatto visto che tu non ci riesci ;D
                      greatfede

Comment

• E che vuol dire questo?

Poi, io chiesto? Cosa?
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          E che vuol dire questo?

Poi, io chiesto? Cosa?
                          Me l'hai chiesto tu
                          greatfede

Comment

• E quella sarebbe una domanda?
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

E quella sarebbe una domanda?
                              Tits! [cit.]
                              greatfede

Comment

• Ce ne hai messo di tempo per partorire sta stronzata eh?
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X