Originariamente Scritto da fabio1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioHai perso perchè tenevi il pompa e la motosega e quindi ai nemici dalla distanza non gli facevi un baffo
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCarina ma non mi diverte. L4D in singolo èttriste.
It's like fapping.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...
Seriamente ci vuole pazienza,abilità e gioco di squadra.
@Ale: l'unico bug che ho sfruttato è stato quello del finale su Dark Carnival che di tutti è comunque il finale più facile,quindi dopo essere sopravvissuto al ponte non avrei avuto certo problemi a farlo...
Poi avevo appena passato i cancelli quindi non mi fermava più nulla
Ora mi sto allenando per esperto realtà, e lì sì che sono cazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuando uno è pr0
Seriamente ci vuole pazienza,abilità e gioco di squadra.
@Ale: l'unico bug che ho sfruttato è stato quello del finale su Dark Carnival che di tutti è comunque il finale più facile,quindi dopo essere sopravvissuto al ponte non avrei avuto certo problemi a farlo...
Poi avevo appena passato i cancelli quindi non mi fermava più nulla
Ora mi sto allenando per esperto realtà, e lì sì che sono cazzi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCosa che tu pecchi grandemente, ieri nabbavi come una mammoletta.
Che poi sei stato tu a chiedermi come ho fatto visto che tu non ci riesci ;D
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo devo ancora capire come tu abbia fatto a finire tutte le campagne ad esperto...Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioE che vuol dire questo?
Poi, io chiesto? Cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioE quella sarebbe una domanda?
Comment
Comment