Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Steam ce l'ho da poco e non ho ancora comprato niente (continuo a preferire il supporto fisico, e di molto). Credo che dovrai addarmi tu
    Non c'entra, per far funzionare i giochi valve ci vuole comunque steam.

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Dopo realtà ho un nuovo obbiettivo:
      http://www.xfire.com/video/3ac28d/
      "Ma non scrivere che già sei handi******o così"

Fede ma poi non ho capito perchè gironzolavi attorno al tank e non sei filato dritto all'elicottero

Comunque voglio fare anch'io una campagna con anto, mi ispira nabbez....ahem...tenerezza
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        "Ma non scrivere che già sei handi******o così"

Fede ma poi non ho capito perchè gironzolavi attorno al tank e non sei filato dritto all'elicottero

Comunque voglio fare anch'io una campagna con anto, mi ispira nabbez....ahem...tenerezza
        Volevo portare Anto al salvataggio visto che non ha mai finito una campagna, ho provato a scortarlo, purtroppo il tank l'ha preso
        Poi mi sono trovato il tank davanti e sono tornato indietro per seminarlo ma purtroppo l'orda arrivava da dietro e mi hanno inculato xD
        greatfede

Comment

• L'avevo capito, ma io mi riferivo a quando anto era già morto e tu continuavi a fare avanti e indietro
          sigpic
          last.fm

Comment

L'avevo capito, ma io mi riferivo a quando anto era già morto e tu continuavi a fare avanti e indietro
            Il tank mi tagliava sempre la strada ed ero ancora scioccato dalla morte di Anto =/
            greatfede

Comment

Il tank mi tagliava sempre la strada ed ero ancora scioccato dalla morte di Anto =/

notevole anche la vis bestemmiatoria di fabio, quasi paragonabile alla mia oserei dire...
              sigpic
              last.fm

Comment

notevole anche la vis bestemmiatoria di fabio, quasi paragonabile alla mia oserei dire...
                Ehehe ero per terra da tre ore, poteva salvarmi e invece era a cazzeggiare con anto D:
                Last edited by Sgorgo; 15 November 2010, 20:24.

Comment

• Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                  Bellissima la planata di anto
                  Dici quando son quasi caduto? Pure io ci son rimasto di merda, pensavo di morire.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Il tank mi ha stuprato nell'elicottero, arrivava da lì.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      Non c'entra, per far funzionare i giochi valve ci vuole comunque steam.
                      Lo so che per i giochi valve ci vuole steam, infatti ce l'ho steam, ma non ho ancora comprato niente scaricandolo direttamente o un qualunque gioco valve scatolato. Quindi non posso ancora addare
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Eh, ma il tuo steam id qual è?

Comment

• Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                          Eh, ma il tuo steam id qual è?
                          Gelly_Metrick
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Campagna con Ciccio, Fabio e Anto
                            Qui c'è veramente da pisciarsi addosso dal ridere:
                            http://www.xfire.com/video/3ae83f/

Finale di No Mercy (c'è un ritardo dell'audio di circa 6-7 secondi )
                            http://www.xfire.com/video/3ae8eb/
                            greatfede

Comment

Campagna con Ciccio, Fabio e Anto
                              Qui c'è veramente da pisciarsi addosso dal ridere:
                              http://www.xfire.com/video/3ae83f/

Finale di No Mercy (c'è un ritardo dell'audio di circa 6-7 secondi )
                              http://www.xfire.com/video/3ae8eb/
                              Ma Ciccio non era napoletano? Perché non si sente.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Ma Ciccio non era napoletano? Perché non si sente.
                                Quando rosica si sente benissimo
                                greatfede

Comment

Working...
                                X