Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    comunque il lanciagranate è un pacco che non serve a una pippa.
    Credici.
    Usato bene è vitale contro i tank, in mani esperte ovviamente.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Io ce l'avevo nell'ospedale di no mercy dove è tutto corridoi e mi è servito solo quando c'era la bile che li attirava però contro witch e tank ora che ci penso deve essere mooolto utile.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ovviamente non devi sparare a zombie quando sono a due metri di distanza da te
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Ovviamente.
          Lo ho fatto solo quando erano troppi e ho sfoltito le fila nemiche perdendo 40 di vita.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            3 euro e quarantanove su steam
            Appena rientrato da un compleanno, controllo le offerte di questi due giorni, vedo l'offertona di L4D2 e senza pensarci lo compro. Non ci ho mai giocato. Qualcuno ci gioca ancora?

Comment

• Ehm... Tutti
              Lastfm

Comment

Ehm... Tutti
                lol Ottimo. Allora non vi dispiacerà avere un niubbo tra di voi! XD

Comment

• Toh uno a farmi concorrenza.
                  Oggi ho nabbato alla grande.
                  C'erano Albyx, Snake e Fab che facevano centinaia di uccisioni e io a malapena ero a 40
                  Sei microfonato?
                  Lastfm

Comment

• Si ho il microfono che uso per skype!

Comment

Toh uno a farmi concorrenza.
                      Oggi ho nabbato alla grande.
                      C'erano Albyx, Snake e Fab che facevano centinaia di uccisioni e io a malapena ero a 40
                      Sei microfonato?
                      Se ci faccio io un salto ti batto alla stragrande non solo faccio meno di 40 uccisioni, col fuoco amico non so cosa combino xD
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        lol Ottimo. Allora non vi dispiacerà avere un niubbo tra di voi! XD
                        Facciamo 2 allora e.e id hell_blaze, però non so dove mettere le mani con sto gioco e.e

Comment

• Ieri sera Dead Center a esperto con Ciccio.
                          Finita in 50 minuti
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                            Ieri sera Dead Center a esperto con Ciccio.
                            Finita in 50 minuti
                            Poteva finire almeno 15 minuti prima se nel finale al primo tentativo non vi facevate le s***e tu e gall invece di lanciarci le taniche giù
                            Al secondo tentativo siete stati veloci invece.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Una cosa che non ho mai capito di L4D è il suo funzionamento. Praticamente si può giocare solo la campagna in coop? O c'è una specie di modalità tipo Orda su Gears of War?

Comment

• C'è la modalità campagna dove giochi assieme ad altri tre, la modalità versus dove giochi contro un team di Special infected controllati da quattro persone, la modalità Survival che è praticamente una last stand contro un'orda infinita, la modalità cercatore dove devi raccogliere taniche da mettere nel generatore nel minor tempo possibile e la mutazione settimanale.. ah, è la modalità realtà.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X