Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho mai capito di L4D è il suo funzionamento. Praticamente si può giocare solo la campagna in coop? O c'è una specie di modalità tipo Orda su Gears of War?
    C'è anche il singolo, ma consideralo un tutorial, sebbene le mappe siano uguali giocando sia in single che in multi, l'esperienza è completamente diversa, più che due giochi separati.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Poteva finire almeno 15 minuti prima se nel finale al primo tentativo non vi facevate le s***e tu e gall invece di lanciarci le taniche giù
    Al secondo tentativo siete stati veloci invece.
    Colpa di Gall, non conosceva il trucchetto di farsi cadere al primo piano ed è rimasto indietro
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      C'è la modalità campagna dove giochi assieme ad altri tre, la modalità versus dove giochi contro un team di Special infected controllati da quattro persone, la modalità Survival che è praticamente una last stand contro un'orda infinita, la modalità cercatore dove devi raccogliere taniche da mettere nel generatore nel minor tempo possibile e la mutazione settimanale.. ah, è la modalità realtà.
      Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      C'è anche il singolo, ma consideralo un tutorial, sebbene le mappe siano uguali giocando sia in single che in multi, l'esperienza è completamente diversa, più che due giochi separati.
      Eheh! Grazie ad entrambi. Qualcuno vuole farsi la campagna comodamente con il sottoscritto?
      Nel frattempo lo sto scaricando.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Eheh! Grazie ad entrambi. Qualcuno vuole farsi la campagna comodamente con il sottoscritto?
        Nel frattempo lo sto scaricando.
        Aggiungi più che gente che puoi, quando sei pronto fai un fischio, che qualcuno con cui giocare lo trovi sempre
        greatfede

Comment

• Eheh! L'ho fatto l'altro giorno anche per via dell'obiettivo del concorso! lol
          Grazie ancora. XD

Comment

• Chi c'è per una campagnetta ora?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Ora no. Stasera dalle 6/7sino alle 11 ci sono io.
              Io propongo una campagna nabbesca con me, sam, arqueek e anto.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Io, forse.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ora no. Stasera dalle 6/7sino alle 11 ci sono io.
                  Io propongo una campagna nabbesca con me, sam, arqueek e anto.
                  Accetto nabbescamente l'offerta.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Dovrei finire di scaricarlo per quell'ora, poi avrei un appuntamento sul Live dell'Xbox, però verso le 22, quindi dalle 20.30 ci dovrei essere. In caso ci becchiamo online, tanto lascio Steam aperto.

Comment

• Munizioni infinite ftw. Fabio merda
                      sigpic

Comment

• MOTOSEGA INFINITAAAAAAAA.

Comment

• Ok alle 8 e mezza ci sono.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Munizioni infinite ftw. Fabio merda
                            Wtf ?!?!

Comment

• 791 zombies. 791!
                              sigpic

Comment

• Qualcuno ne ha voglia adesso?

Comment

Working...
                                X