Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi chiedo scusa per sta sera visto che non ho risposto a tutti gli inviti, tutto dovuto al fatto perchè non ero al pc ma mi babbo mi aveva spodestato dal trono, d'ora in poi per evitare questo genere di eventi li insegnerò il ''magico'' tasto per mettere su occupato
    Quoto, sostituendo "mio babbo" con "professore di matematica"

Comment

• Ma che figata che è 'sto gioco.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Ma che figata che è 'sto gioco.
        'bbonasera
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Bhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente.

sigpic

Comment

Bhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente.
            *Orda*

Elusys

Comment

Bhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente.
              Lo hai comprato?
              Evvaie!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Però la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!

sigpic

Comment

• Chi c'è ora?

Comment

Però la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!
                    Puoi usare la chat del gioco anche con il voice acivation, cioè parli senza premere nulla.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ma che figata che è 'sto gioco.
                      Ora Alien Swarm ti sembra ancora bello?

Comment

Però la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!
                        Guarda che puoi disattivare e settare la sensibilità del microfono.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Guarda che puoi disattivare e settare la sensibilità del microfono.
                          Più che altro perché nessuno parla. Quindi se entrano in TS si parla per forza.

sigpic

Comment

• Eccheccambia?
                            Lastfm

Comment

• Cambia cambia.

sigpic

Comment

Più che altro perché nessuno parla. Quindi se entrano in TS si parla per forza.
                                Verrà il giorno in cui verrà scoperto il mistero dei processi mentali di Roscio...
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X