Originariamente Scritto da Sennar.360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioBhè ma non posso dire che è figo senza aver provato quache cosa di esso. Adesso che ho provato il gioco direttamente posso dirlo tranquillamente.
Evvaie!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerò la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa che figata che è 'sto gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPerò la prossima volta che vi vien voglia di giocare accendete o TeamSpeak o qualsiasi altra chat vocale perché non mi va di fare l'asociale e di precere C per parlare. Qualcuno mi dica come fare per installare la mod dei Teletubbies zombie!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGuarda che puoi disattivare e settare la sensibilità del microfono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPiù che altro perché nessuno parla. Quindi se entrano in TS si parla per forza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment