4.1 ore, sticazzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead 2: Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioSo che qualcuno oggi mi ha inviato un messaggio per fare una partita a left 4 dead 2 verso le 8, putroppo in quel momento stava giocando quel coglione di mio fratello e non si ricorda chi ha inviato il messaggio. Visto che sta sera vado fuori non sono disponibile, al massimo posso fare una partita adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio4.1 ore, sticazzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPer fare una campagna?
Non s'è mai sentito.
Oggi ha giocato con me,Fabbbio e Gall ...tra i laggoni, le mod che davano problemi e disconnessioni varie,è stato un bel baraccone.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioMa quanto è nabbo Small?!?
Purtroppo mi si frezzava lo schermo per 3 secondi ogni 10-15 secondi.
In più, ci si è messo pure il gioco che scattava perchè si era surrisaldata la scheda video.
Insomma, uno zombi avrebbe fatto più punti di me come survivor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
In più, ci si è messo pure il gioco che scattava perchè si era surrisaldata la scheda video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIl bello è che quest'uomo definisce la mia 4870 una scheda dei cinesi, quando ha un catorcio
Comment
Comment