Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joistick o Mouse e tastiera?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io proporrei che tu iniziassi a moderare i termini.

in secondo luogo, se dovete fare simil-tornei o cose simili, non credo sia questo il luogo. poi visto che mi pare vi siate spostati al gaming per pc, la discussione posso benissimo spostarla sul forum pc, qui mi sembra ormai fuori luogo.
    Guarda che la mia era una boutade eh, un paradosso, una provocazione, pensavo fosse chiaro, ma vabbeh.
    Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Shadowrun non era cross-platform?
    Certo, solo che era talmente pessimo che non se l'è filato nessuno.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

c1cc10 credo che El Fundo ce l'avesse con Nero.

Comment

lo so figurati, non sto facendo alcuna polemica, intendevo soltanto sottolineare che il fatto della sfida non era cosa reale, ma soltanto una provocazione scherzosa.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          lo so figurati, non sto facendo alcuna polemica, intendevo soltanto sottolineare che il fatto della sfida non era cosa reale, ma soltanto una provocazione scherzosa.
          beh, in ogni caso mi pare che l'unica piattaforma dove sia possibile usare sia mouse-tastiera che joy sia pc, quindi alla fine ho spostato su pc. se sembra fuoriluogo ditemelo e ricambio
          poi anche se non fosse stata una battuta, semplicemente mi sembrava che il discorso fosse finito all'ambito pc. tolto a Nero non no mica ripreso nessuno...semplicemente perché non ve ne era motivo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pad Vs Mouse.......
            Secondo te C1cc0, non conta l'abilita, ma il mezzo con cui si gioca?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
              Io Proporrei Need for speed Shift Keyboard VS Need for speed Shift Pad.

Ve rompo er culo.
              E io farei NFS Pad VS NFS Logitech G25, chi vince?

Francamente io è da una vita che gioco a titoli automobilistici con la tastiera e mi son sempre trovato benissimo, NFS per 360 invece molte volte lo trovo ingiocabile.

Riguardo al resto il mouse vince praticamente su tutti i fronti tranne giochi calcistici ed action in 3 persona.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                Pad Vs Mouse.......
                Secondo te C1cc0, non conta l'abilita, ma il mezzo con cui si gioca?
                L'abilità conta ma è come fare una sfida tra un cecchino con una pistola ad acqua ed un uomo normale con una pistola.

Comment

In Eat Lead si può
                  greatfede

Comment

Se vuoi utilizzare il pad lascia stare il pc e prenditi una console.

Comment

Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
                      Se vuoi utilizzare il pad lascia stare il pc e prenditi una console.
                      Se mi prendo una console, vorrei prendermi una console next-gen, perche quello che mi importa è l'online. Le console le ho gia, ma su Ps2 l'online è stato disattivato.

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        Se mi prendo una console, vorrei prendermi una console next-gen, perche quello che mi importa è l'online. Le console le ho gia, ma su Ps2 l'online è stato disattivato.
                        Ma l'online è per PC, 'gnurant
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ma l'online è per PC, 'gnurant
                          Dai non me l'aspettavo da te questo.
                          Da oggi la Ps3 non ha l'online.
                          Questa non la sapevo.

Comment

Dipende dal genere... Calcio (Pes) automobilisto (mc ree dirt 2) necessitano di un joystic per esser realmente goduti a pieno.

Strategia (tropico) guerra (warfare) sparatutto e simili trovo siano giocabili con entrami i sistemi, joy o mouse e tastiera.

A questo punto diventa soggettivo ma io tendo a preferire quasi sempre mouse e tastiera per tutto tranne che per i giochi di sport.
                            Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Working...
                            X