Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
Io sono sempre stato con il pad, ma prima o poi proverò il mouse con la tastiera in qualche gioco.
Comunque sarebbe davvero bello fare Mouse+Tastiera Vs Pad.
Io sono sempre stato con il pad, ma prima o poi proverò il mouse con la tastiera in qualche gioco.
Comunque sarebbe davvero bello fare Mouse+Tastiera Vs Pad.
si potrebbe fare.
Quelli che giocano a cod su pc col pad contro gli altri che usano mouse e tastiera
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Direi che il gioco su cui si potrebbe fare è Counter Strike Source,lì conta solo l'abilità e l'esperienza!
Prezzo regalato,requisiti minimi e divertimento assicurato
Magari con te a comandare l'orda dei PCisti
Sempre con voi, mio signore.
Io Proporrei Need for speed Shift Keyboard VS Need for speed Shift Pad.
Ve rompo er culo.
io proporrei che tu iniziassi a moderare i termini.
in secondo luogo, se dovete fare simil-tornei o cose simili, non credo sia questo il luogo. poi visto che mi pare vi siate spostati al gaming per pc, la discussione posso benissimo spostarla sul forum pc, qui mi sembra ormai fuori luogo.
Comment