Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sei un fenomeno di pippe altrochè,ecco perchè ci riesci
Seriamente in Killzone 2 riesci a colpire un nemico spostato e mediamente lontano alla testa mentre corri?
Se dici sì poi voglio vedere il video che lo fai XD
Mentre si corre non si può sparare Cmq con il pad mi trovo bene ,anche se giocarci in uno strategico e da masochisti e quasi impossibile !
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Sei un fenomeno di pippe altrochè,ecco perchè ci riesci
Seriamente in Killzone 2 riesci a colpire un nemico spostato e mediamente lontano alla testa mentre corri?
Se dici sì poi voglio vedere il video che lo fai XD
Eh, io ci riesco, come tutti, sei te che sei niubbio
Hey aspettate.
Mi avete capito male, quello che ho detto è soggettivo, non è una cosa oggettiva.
Mi sa comunque che sono fenomeno pure io, perche mentre mi muovo in un Fps, sparo tranquillamente muovendo le due levette
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Salve popolo.
Dopo aver usato la funzione "cerca", e non avendo trovato niente, ho voluto aprire questo topic per chiedervi se preferite Pad, o l'accoppiata Mouse e Tastiera, motivando la vostra scelta. Io, trovo molto piu comodo e pratico il Joistick e il suo ottimo Pad. Uso il Joistick, persino su Pc, anche con gli Fps, sia in singolo che online. Lo trovo molto piu comodo, a differenza della tastiera, che bisogna "deformare" le proprie mani, e allungare il dito per cliccare il tasto desiderato
Oppure quando giocate agli Fps; vi attaccano alle spalle, e per girarvi, dovete muovere il mouse. Semplice fino a qui, ma se trovate degli ostacoli, oppure il cavo è troppo corto, dovete alzare il mouse, tornare al "punto di partenza" e ricominciare a girarvi. Intanto, il nemico vi ha gia uccisi, mentre col pad risulta molto piu semplice, basta un solo movimento. Anche la posizione non mi piace. Se usate mouse e tastiera, dovete stare inclinati verso avanti, tenendo una posizione scomoda per la schiena, a differenza del Pad, con il quale potete sdrairavi e stare belli comodi sulla vostra poltrona
Naturalmente sono cose banali, ma che mi hanno fatto odiare il mouse e la tastiera fin da subito, anche perche con il joistick, non ho mai avuto problemi, e gioco benissimo
A voi la parola signori.
La resa dei conti del secolo: un mega-partitone multipiattaforma pcisti vs consolisti ad un FPS qualunque.
Dalla caterva di legnate che prenderebbero i secondi mi gioco le palle che nessuno più, nei secoli a venire, avrebbe l'ardire di affermare la superiorità del pad.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Un momento... versatile il pad? Al massimo è il contrario: il layout e il gran numero di tasti presenti nella tastiera permettono una flessibilità estrema nel trovare la configurazione più agevole
scusa, mi sono espresso male... volevo dire è più comodo xD
Comment