un po di pop up c'è, non proprio dettagliatissimo ma gia lo trovo meglio di killzone 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocos'è il pop-up?
Comment
-
-
esatto, alcune piante si aggiornano in ritardo, ma la linea visiva rimane notevole, oltretutto ho visto un video sul tubo in cui il gioco veniva fatto girare con un ottimo pc e di differenze non ne ho notate più di tanto, btw sono ancora ai pezzi iniziali, non vedo l'ora di arrivare all'astronave aliena *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo no, sono serio, che intendi per pop-up?
Oggetti che ti appaiono e scompaiono?
Mai capitato, manco con la vecchia 7600 gt.
In pratica è quello che succede sempre quando carichi una partita in Crysis Warhead.
Comment
-
-
il mio pccino ne ha 4, forse è la scheda video
btw, mi sono procurato, oltre a crysis, anche kane e linch, test drive unlimited, rainbow six vegas 2 e l'ultimo alone in the dark, oltre a due perle che conoscerete, ovvero neverwinter nights 2 e alone in the dark 2(si, quello datato 1995)Last edited by Dargil; 16 February 2010, 18:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl pup io sapevo che era il fenomeno che si ha quando avvicinandosi a un oggetto in lontananza,questo rimane sempre alla stessa distanza ed è molto comune nei giochi di macchine mediocri...
L'avevo letto su una rivista
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDopo un'ora passata a bestemmiare davanti alla schermata di Windows Live sono riuscito a giocare a Dirt 2
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioFighissimo!
Cazzo si vede che usa le DX11
Comment
Comment