Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un po di pop up c'è, non proprio dettagliatissimo ma gia lo trovo meglio di killzone 2

Comment

cos'è il pop-up?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        cos'è il pop-up?
        mi sembra giusto, per chi come voi ha i computer della nasa i termini come pop-up, freeze, aliasing non esistono

Comment

No no, sono serio, che intendi per pop-up?
          Oggetti che ti appaiono e scompaiono?
          Mai capitato, manco con la vecchia 7600 gt.
          sigpic
          last.fm

Comment

esatto, alcune piante si aggiornano in ritardo, ma la linea visiva rimane notevole, oltretutto ho visto un video sul tubo in cui il gioco veniva fatto girare con un ottimo pc e di differenze non ne ho notate più di tanto, btw sono ancora ai pezzi iniziali, non vedo l'ora di arrivare all'astronave aliena *_*

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              No no, sono serio, che intendi per pop-up?
              Oggetti che ti appaiono e scompaiono?
              Mai capitato, manco con la vecchia 7600 gt.
              Il pop-up è quel fenomeno in cui le texture non compaiono subito ma dopo qualche secondo.
              In pratica è quello che succede sempre quando carichi una partita in Crysis Warhead.

Comment

Lo sapevo sciocchini, volevo mettervi alla prova

Il pop-up a volte è un bug insito nel gioco mentre altre dipende dall'insufficiente quantitativo di RAM
                sigpic
                last.fm

Comment

il mio pccino ne ha 4, forse è la scheda video
                  btw, mi sono procurato, oltre a crysis, anche kane e linch, test drive unlimited, rainbow six vegas 2 e l'ultimo alone in the dark, oltre a due perle che conoscerete, ovvero neverwinter nights 2 e alone in the dark 2(si, quello datato 1995)
                  Last edited by Dargil; 16 February 2010, 18:16.

Comment

Il pup io sapevo che era il fenomeno che si ha quando avvicinandosi a un oggetto in lontananza,questo rimane sempre alla stessa distanza ed è molto comune nei giochi di macchine mediocri...
                    L'avevo letto su una rivista
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Il pup io sapevo che era il fenomeno che si ha quando avvicinandosi a un oggetto in lontananza,questo rimane sempre alla stessa distanza ed è molto comune nei giochi di macchine mediocri...
                      L'avevo letto su una rivista
                      di solito nei free roaming, se provate a distogliere lo sguardo dal vostro personaggio/arma e andate avanti guardando tipo verso l'orizzonte, noterete come i dettagli si aggiornano avvicinandovi sempre di più, su play 3 e 360 in quantità, provatevi a fare una partitina ad ac ll...

Comment

• Dopo un'ora passata a bestemmiare davanti alla schermata di Windows Live sono riuscito a giocare a Dirt 2
                        greatfede

Comment

Dopo un'ora passata a bestemmiare davanti alla schermata di Windows Live sono riuscito a giocare a Dirt 2
                          Com'è al massimo della configurazione?

Comment

• Fighissimo!
                            Cazzo si vede che usa le DX11
                            greatfede

Comment

• col pc di fede si vede adirittura meglio della realtà

Comment

Fighissimo!
                                Cazzo si vede che usa le DX11
                                E' vero che hai la radeon che li supporta. Incomincio ad odiarti.

Comment

Working...
                                X