Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finalmente...
Collapse
X
-
occhio che il pc non ti scoppi con tutta quella roba che hai dentro ottimo pc complimenti, hai speso un botto ma hai fatto bene.... io ho un pc comprato un anno fa circa e già è vecchio dovrei cambiare scheda video ad ogni costo perchè ora iniziano ad uscire giochi che come raccomandata indicano la mia scheda
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioocchio che il pc non ti scoppi con tutta quella roba che hai dentro ottimo pc complimenti, hai speso un botto ma hai fatto bene.... io ho un pc comprato un anno fa circa e già è vecchio dovrei cambiare scheda video ad ogni costo perchè ora iniziano ad uscire giochi che come raccomandata indicano la mia scheda
Il mio pc ha quasi tre anni e gioco ancora con tutto al massimo in tutti i giochi, per cui non sento affatto il bisogno di cambiarlo per ora.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEvidentemente un anno fa avevi preso pezzi già vecchi. Questa è una delle cose che alimenta il luogo comune "il pc si deve cambiare ogni sei mesi"
Il mio pc ha quasi tre anni e gioco ancora con tutto al massimo in tutti i giochi, per cui non sento affatto il bisogno di cambiarlo per ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCi tengo a sottolineare certe cose. Mi batterò finchè avrò voce per screditare certi pregiudizi
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioIo con quello che ha speso fede ho comprato un fisso e un portatile facendomi dare anche il resto solo che non ci gira una mazza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Out Visualizza MessaggioComplimenti,ottimo acquisto.
Speso forse tanto,ma se li hai non vedo perché non dovresti.
Comment
Comment